OnePlus X2 pronto a debuttare, ottime caratteristiche tecniche e molto altro

OnePlus X2

Stando a recenti indiscrezioni emerse in rete nel corso delle ultime ore, l’importante casa produttrice cinese OnePlus starebbe da qualche settimana lavorando con una certa costanza ad un presunto OnePlus X2, successore dell’attuale OnePlus X che tanto ha convinto i consumatori per il suo ottimo design e l’ottima scheda tecnica in grado di offrire buone prestazioni in ogni occasione soddisfando pienamente anche l’utente più esigente.

Stando agli ultimi rumors, evidenziando che non c’è per ora niente di ufficiale, X2 di OnePlus sarà caratterizzato da un ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici, CPU Snapdragon 835 di Qualcomm in grado di offrire ottime prestazioni, un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e uno storage di 32 o 64GB. A bordo di X2 troveremo anche la tanto discussa modalità di sblocco tramite riconoscimento facciale, che prende il nome di Face Unlock.

Niente manche anche le due fotocamere presenti a bordo del presunto OnePlus X2: per quanto riguarda la fotocamera anteriore si vocifera di un sensore pari a 16 megapixel, mentre sulla scocca posteriore troverà spazio una doppia fotocamera, ma al momento in merito non abbiamo nessun’altra informazione.

In conclusione, la batteria quasi sicuramente sarà da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Dash Charge in grado di offrire un’ottima autonomia, mentre il costo dovrebbe oscillare fra i 235 dollari e i 265 dollari. La presentazione di X2 è attesa dopo quella del OnePlus 6, dunque bisognerà avere pazienza e aspettare ancora un bel po’ di settimane.

Cosa ne pensate di questo OnePlus X2? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Le vostre impressioni fatecele sapere qui sotto dove è presente il box dei commenti.