OnePlus Two è disponibile da ormai qualche settimana su tutti i mercati mondiali tramite il classico sistema ad inviti, ovviamente non ci siamo fatti perdere l’occasione d’oro di utilizzare un invito ricevuto e Tonisauffa ha proceduto all’acquisto della versione da 64 GB, ecco il suo unboxing ed il test del firmware ufficiale.

oneplus two

OnePlus Two: unboxing e prova del firmware ufficiale

Abbiamo parlato a lungo di OnePlus Two, delle sue caratteristiche tecniche e tutti gli amanti della tecnologia si saranno sicuramente dilungati, come noi del resto, a discutere del sistema ad inviti pensato e realizzato per poterlo acquistare; tralasciamo questi discorsi e vi annunciamo che il nostro ormai leggendario Tonisauffa ha recentemente acquistato la versione da 64 GB tramite i canali ufficiali ed ha realizzato un rapido video unboxing ed un test approfondito del firmware ufficiale che si trova preinstallato sul telefono.

All’interno della confezione troviamo i classici accessori: un po’ di manualistica, il caricabatterie USB ed il cavo USB- type C; purtroppo non sono presenti gli auricolari ma sul device troveremo già applicata un’ottima pellicola protettiva. La qualità costruttiva di OnePlus Two è decisamente elevata ed i materiali restituiscono un ottimo effetto premium unendo piacevolezza al tocco e solidità, il nostro Toni sembra essere rimasto più che soddisfatto.

Il software è basato chiaramente su Android stock con l’aggiunta di numerose impostazioni e personalizzazioni introdotte dal produttore che rendono il sistema davvero completo e funzionale, anche il nostro amante del modding Toni ne è stato piacevolmente colpito.

Non vi rubiamo ulteriore tempo se non per dirvi di venire a trovarci nel nostro forum nella sezione dedicata a OnePlus Two, vi lasciamo col divertente video del nostro Tonisauffa che vi introdurrà questo eccellente device col solito spirito e che procederà con l’unboxing e con l’analisi approfondita del firmware. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=QszhjMO209w