Una fonte vicina ad OnePlus, ha parlato a BusinessInsider di alcune novità del nuovo smartphone dell’azienda cinese OnePlus Two.

OnePlus-Two-concept-5

Una prima indiscrezione riguarda la maggiore personalizzazione per il OnePlus Two tramite le cover StyleSwap. Erano già attese per il suo predecessore, per il quale è stata messa però in commercio solamente quella in bambù. Pare che per il nuovo device saranno in vendita le cover aggiuntive già pianificate, cioè quelle in seta, sandstone, kevlar e denim.

LEGGI ANCHE: OnePlus Two: in arrivo a primavera 2015 e senza Cyanogen?

Una notizia che farà felici molti è il prezzo, che risulta conveniente rispetto ai prezzi al momento del lancio di nuovi smartphone da parte della concorrenza, si parla di una cifra intorno ai 500 dollari.

Il misterioso leaker ha aggiunto altri dettagli, ha parlato di sorprese a livello hardware ma non si è sbilanciato più di tanto, evitando di specificare qualsiasi dettaglio in merito.

L’azienda cinese è molto fiduciosa del successo di OnePlus Two, in quanto ritiene di aver progettato un dispositivo dal design accattivante, con a bordo l’hardware più recente ad un prezzo molto competitivo.

Dobbiamo ricordare però che le polemiche suscitate con OnePlus One rispetto ad alcune scelte dell’azienda incombono anche sul futuro di OnePlus Two. I problemi con i preordini, con l’assistenza clienti e i problemi di produzione del primo smartphone OnePlus sono ormai noti, speriamo quindi che l’azienda abbia imparato dai propri errori e si sia preoccupata di risolverli.

Nell’attesa di ulteriori indiscrezioni sul nuovo OnePlus Two, vi lasciamo con alcuni concept dello smartphone:

VIA