Nel corso delle ultime ore, sono emersi in rete nuovi rumors inerenti al OnePlus Two, il secondo smartphone realizzato da OnePlus, l’azienda cinese fondata da Pete Lau.

OnePlus-Two

Come ben saprete Carl Pei, CEO di OnePlus, durante un’intervista al CES 2015 di Las Vegas, ha confermato il lancio del OnePlus Two e sarà uno smartphone “sorprendente”. La seconda generazione del OnePlus dovrebbe essere rilasciato nel secondo o terzo trimestre di quest’anno e, riprendendo le strategie di vendita del OnePlus One, nei primi mesi sarà disponibile solo tramite inviti. OnePlus è un’azienda in costante crescita e per il futuro sembra avere grandi progetti.

OnePlus Two: emerse nuove indiscrezioni

Durante l’intervista a Carl Pei, ha dichiarato che nel corso del tempo sono state cambiate più volte le dimensioni del display del OnePlus Two, quest’ultimo potrebbe comunque avere nuovamente un pannello da 5.5 pollici ma secondo le ultime voci giunte la risoluzione sarà di 1440 x 2560 pixel. Per quanto riguarda il processore invece, inizialmente si era detto che OnePlus utilizzerà uno Snapdragon 805 mentre ora sembrerebbe che l’azienda abbia optato per lo Snapdragon 810 a 64 bit, con 4 GB di RAM e una batteria da 3000 mAh.

Infine, vi ricordiamo che queste sono semplicemente indiscrezioni e che, almeno per il momento, non possiamo verificarne la veridicità. Proprio per questo motivo, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni.

Via