NewsSmartphone

OnePlus Silver Bullet Earphones sono ufficiali

Nella giornata di ieri, la start-up OnePlus, ha finalmente presentato un nuovo interessante accessorio per il suo OnePlus One. Stiamo parlando delle OnePlus Silver Bullet Earphones, delle cuffie di ottima qualità realizzate in alluminio e vendute al un prezzo di €12.99.

 OnePlus-Silver-Bullet-Earphones-cuffie

Per chi ha avuto modo di acquistare un OnePlus one, sa perfettamente che nella fantastica confezione di vendita del device non sono presenti gli auricolari e non lo saranno nemmeno in futuro. Diamo uno sguardo alle caratteristiche tecniche di questo nuovo accessorio.

OnePlus Silver Bullet Earphones sono ufficiali

OnePlus afferma che le sue cuffie sono in grado di offrire un suono potente e ben definito come viene mostrato nelle seguenti caratteristiche:

  • Impedenza: 32Ω+/-15%
  • Sensibilità: 108dB (a 500Hz)
  • Frequenza: 20Hz-20000Hz
  • Potenza massima: 20mW
  • Connettore: 3,5 mm
  • Filo: Environmental TPE, 1.1M

Ovviamente, le Silver Bullet Earphones sono dotate di un telecomando molto particolare che ci permetterà di controllare la riproduzione musicale,utilizzare la fotocamera e controllare le chiamate vocali senza utilizzare il dispositivo. Ovviamente, queste features funzionano esclusivamente su un OnePlus One.

 OnePlus-Silver-Bullet-Earphones-cuffie-(1)

Inoltre, anche la loro custodia è ben fatta. Infatti, quando non utilizziamo le cuffie, abbiamo la possibilità di avvolgerle all’interno della confezione con estrema facilità.

Infine, le OnePlus Silver Bullet Earphones saranno disponibili dalla prossima settimana all’interno dello store ufficiale della società. Se invece vi sentite fortunati, potete compilare questo form e, i 10 fortunati vincitori, riceveranno un paio di cuffie completamente gratis. Avete massimo 48 ore di tempo. Cosa aspettate, affrettatevi e buona fortuna!

Via, Via e Via

Potrebbero interessarti
AndroidApp androidNews

WhatsApp, il supporto multi-dispositivo è in arrivo (con un problema)

AndroidNewsSmartphone

Il Samsung Galaxy S21 FE è in ritardo: non lo vedremo prima del Q4 2021

AppleiPhoneNews

Apple potrebbe presentare gli iPhone 13 il 14 settembre

AndroidNewsSmartphone

Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 verranno ufficializzati il 3 agosto