Nella giornata di giovedì il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha condiviso nuove idee riguardanti gli smartphone OnePlus di generazione precedente, indicando quali sono i potenziali progetti per i futuri telefoni dell’azienda.
Alcuni di questi nuovi progetti potrebbero comparire sulla serie 8 di OnePlus, che dovrebbe essere lanciata ufficialmente nel mese di aprile. Tuttavia, non è da escludere la possibilità che gli ultimi progetti condivisi da Pete Lau non arrivino mai a concretizzarsi su prodotti su larga scala per i consumatori.
Già nel recente passato la società cinese aveva presentato uno smartphone OnePlus Concept One che non è mai stato messo in vendita, almeno fino ad ora. Il telefono era caratterizzato da un pannello di vetro elettrocromatico, che diventava trasparente o opaco per mostrare o nascondere le fotocamere posteriori.
Le immagini sono state condivise su Twitter dal CEO dell’azienda di Shenzhen, con la didascalia “Facciamo più test con colori, materiali e finiture (” CMF “) di quanto tu possa immaginare, perché questo è ciò che determina la sensazione generale di un telefono. Abbiamo presto altro da condividere, ma fino ad allora, qual è il tuo preferito tra questi dispositivi passati? “.
Dalle foto, possiamo notare un totale di sei smartphone OnePlus, che includono due unità di OnePlus 7T, tre unità OnePlus 6 e OnePlus 5T.
A partire da OnePlus 7T, troviamo la normale variante di colore Glacier Blue insieme a una variante di finitura in marmo bianco. Per le unità OnePlus 6, possiamo invece notare un’unità sfumata “White-and-Cyan” lucida, una variante di finitura bianco opaco e un’opzione di colore Denim Blue. Lo smartphone OnePlus 5T mostrato nella foto è invece la vecchia edizione di Star Wars lanciata sul mercato a dicembre 2017.
Una recente indiscrezione affermava che gli smartphone OnePlus 8 si presenteranno in una nuova opzione di colore verde, ma la società cinese non ha ancora confermato nulla.