AndroidNewsSmartphone

OnePlus si dà una “rinfrescata”: domani sarà ufficiale il nuovo logo

oneplus nuovo logo

OnePlus, attraverso la sua pagina ufficiale sul social network cinese Weibo, ha annunciato l’arrivo di qualcosa di nuovo per domani, mercoledì 18 marzo.

oneplus nuovo logo

L’annuncio ha stuzzicato i “fan”, che immaginavano qualche nuovo prodotto a sorpresa oppure qualche gustoso dettaglio della prossima serie OnePlus 8. In realtà, la novità che sta per annunciare OnePlus è un rinnovamento della veste grafica del proprio logo.

Lo ha confermato l’amministratore delegato della società cinese, Pete Lau, che ha parlato di “una nuova immagine” del marchio. L’azienda ha pubblicato su Weibo l’immagine di una tenda che copre qualcosa, con la data “03.18 12:17”, poco prima del chiarimento di Pete Lau. Nel frattempo, il logo è stato divulgato online.

Il post di Weibo recita “Nuova settimana, Nuova vita, Nuovo …”, seguito dai numeri che indicano una data (18 marzo) e quella che sembra essere l’ora, ovvero 12:17.

“La nostra passione è più forte che mai e abbiamo avuto un successo incredibile lungo il nostro percorso, ma a volte è bene darsi una rinnovata – scrive il CEO dell’azienda di Shenzhen – Quindi, prima di scoprirlo da chiunque altro, volevo farti sapere che tra due giorni rinfrescheremo la nostra identità visiva del marchio (VI)”.

OnePlus non ha confermato se terrà un evento online nel corso della giornata, anche se tutto lascia pensare che la scelta vada proprio verso questa direzione, data l’attuale situazione in Cina e nel mondo a causa della pandemia di coronavirus.

Nel frattempo, aumenta la possibilità che la nuova serie OnePlus veda la luce il 15 aprile. L’indiscrezione è emersa online negli ultimi giorni, anche se la società non ha ancora confermato nulla. OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono stati individuati anche sul sito dell’ente cinese TENAA, che conferma il supporto 5G su entrambi i dispositivi: un dettaglio che è stato chiarito anche dallo stesso Pete Lau, per la gioia di tutti gli appassionati dei prodotti dell’azienda cinese.

 


Fonte Gadgets360

Potrebbero interessarti
AppleNews

iOS 15, è il grande giorno: Apple svela le ultime novità

AndroidNewsSmartphone

Un bug ha colpito diversi smartphone Samsung: di cosa si tratta?

AndroidNewsSmartphone

Huawei Mate 50 ufficiali il 21 ottobre? Il promo lascia qualche speranza

AndroidGuideGuide

Come rimuovere la barra nera dalla tastiera di Samsung