Pete Lau, CEO di OnePlus, tramite il social network Twitter, ha ufficialmente fatto sapere la disponibilità e il costo di One.

OnePlus

Tra i vari mercati in qui verrà lanciato questo dispositivo, finalmente figura l’Italia: nella nostra penisola infatti il dispositivo avrà un costo che si aggira intorno ai 350 euro e sarà in commercio a partire dal 23 Aprile, come già si sapeva da qualche giorno.



“Ciao italiani, OnePlus one sarà in commercio a meno di 350 euro”: questo è quanto detto da Lau attraverso Twitter.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, le caratteristiche tecniche di questo tanto chiacchierato smartphone saranno una CPU Qualcomm Snapdragon 801 (MSM8974AC) con una velocità di calcolo di 2.5Ghz, ram da 3GB, due fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5, la batteria avrà una capacità di 3.100mAh, lo schermo avrà una diagonale di  5,5″ Full HD, stipato in una scocca che apparentemente sembra inferiore come dimensioni rispetto a quella di Xperia Z1.

In conclusione, il tutto ad un costo di 350 euro, costo che è stato fissato per i seguenti mercati: Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti. Per ora delle altre caratteristiche tecniche si sa ben poco: non ci resta che aspettare e attendere maggiori informazioni (che lo staff di OutOfBit vi comunicherà tempestivamente).

Cosa ne pensate di questo smartphone? Lo acquisterete oppure preferirete altro? Fatecelo sapere attraverso i commenti!