Durante la giornata di ieri OnePlus, attraverso un post pubblicato sui profili ufficiali della nota azienda cinese, ha annunciato che, durante la giornata di Venerdì 28 Novembre, ci saranno degli sconti eccezionali in occasione del Black Friday.

OnePlus-Black-Friday

Purtroppo non si tratterà di un Black Friday “normale” come tanti altri: in occasione di questa giornata di “saldi”, OnePlus ha deciso di adottare una nuova strategia di marketing. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

OnePlus: ecco le offerte per il Black Friday

Durante la giornata di oggi, sulla pagine ufficiale dedicata agli sconti del Black Friday, oltre al conto alla rovescia, sono apparsi gli accessori che verranno scontati dalla società. Purtroppo quanto sarà possibile risparmiare su ogni prodotto non dipenderà da OnePlus bensì dalla community della stessa OnePlus.

OnePlus-Black-Friday-(1)

 

Come potete notare dall’immagine qui sopra, ogni accessorio è dotato di un pulsante “condividi con Facebook” e la percentuale di sconto varierà a seconda del numero di condivisioni ottenute. Più un accessorio viene condiviso dagli utenti attraverso Facebook, maggiore sarà lo sconto applicato per il Black Friday: la percentuale di risparmio varia dal 5% al 50%.

Non preoccupatevi, se non avete a disposizione un account Facebook, non potrete contribuire ad aumentare la percentuale di sconto dei prodotti, ma potrete comunque acquistarli una volta che verranno scontati.

Per chi fosse interessato, qui di seguito troverete il link della pagina ufficiale dedicata al Black Friday.

OnePlus One – Black Friday