OnePlus lancia l’hashtag #NewBeginnings: OnePlus Z/Nord ad un passo?

oneplus z
Seguici su Google News

Finalmente le indiscrezioni riguardanti OnePlus Z/Nord cominciano a diventare più concrete. Il nuovo telefono della società con sede a Shenzhen è stato praticamente “svelato” dai co-fondatori di OnePlus, Pete Lau e Carl Pei.

oneplus z

Entrambi i dirigenti hanno pubblicato un teaser su Twitter insieme all’uso di un hashtag #NewBeginnings per annunciare l’arrivo del nuovo telefono “low-cost”. Tuttavia, Lau e Pei non hanno confermato la data di lancio del 10 luglio, trapelata in una serie di “leak” nelle ultime settimane, nè tantomeno le specifiche tecniche del nuovo dispositivo.

Il co-fondatore e CEO Pete Lau ha pubblicato un tweet con un logo OnePlus insieme alla seguente didascalia: “Chi è pronto per qualcosa di nuovo da @oneplus?”. Nel tweet si legge anche l’hashtag #NewBeginnings. Il tweet di Lau è stato ritwittato dal cofondatore di OnePlus, Carl Pei, che ha poi pubblicato un altro tweet sul suo profilo: “È tempo di scuotere di nuovo la barca”, sempre con l’hashtag #NewBeginnings.

I tweet pubblicati da Lau e Pei non nominano direttamente OnePlus Z/Nord, e non è detto che non possa trattarsi di altro. Tuttavia, gli esperti del settore sono praticamente certi che l’hashtag e il testo si riferiscano proprio al nuovo device, che avrà come peculiarità il prezzo basso.

Stando alle recenti voci, OnePlus Z/Nord dovrebbe avere quattro fotocamere sul retro, con un sensore primario da 64 megapixel. Inoltre, il nuovo telefono dell’azienda cinese dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 765 e una batteria da 4.300 mAh con supporto per la ricarica da 30 W.

Lo smartphone è stato recentemente elencato sul sito TUV Rheinland con il numero di modello AC2003. C’è ancora qualche dubbio sul nome “definitivo”: anche su questo nessuna precisazione dal marchio cinese. È probabile che il nuovo telefono aiuti OnePlus a riconquistare quel segmento di mercato un pò trascurato negli ultimi tempi.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram