OnePlus 9 Pro, maxi sconto su Amazon: si risparmiano 400 euro!

oneplus 9 pro
Seguici su Google News

Un'offerta clamorosa a cui è davvero difficile riuscire a dire di no. Sebbene tutti i riflettori siano puntati su OnePlus 11, già lanciato nel mercato cinese qualche settimana fa e prossimo all'arrivo anche sui mercati internazionali (previsto per il 7 febbraio 2023, giorno dell'evento Cloud 11, ndr), su Amazon è comparsa un'offerta super che riguarda un dispositivo dell'azienda cinese un po' più datato.

Stiamo parlando di OnePlus 9 Pro, uno smartphone lanciato nel 2021 ma con caratteristiche tecniche che lo rendono ancora molto interessante. Proprio in queste ore il prodotto è disponibile su Amazon ad un prezzo da urlo: il modello in questione è quello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, proposto nelle varianti di colore Stellar Black e Pine Green. OnePlus 9 Pro è in vendita su Amazon a 537,05 euro, quasi 400 euro in meno rispetto al prezzo di listino (lo sconto è del 42%, ndr).

oneplus 9 pro

Il telefono non ha bisogno di presentazioni. OnePlus 9 Pro risulta equipaggiato con l'ottimo processore Qualcomm Snapdragon 888 ed è caratterizzato da un display AMOLED LTPO da 6,7 pollici a risoluzione QHD+, con frequenza di aggiornamento tra 1 e 120 Hz e supporto HDR10+. Sul retro del prodotto troviamo quattro fotocamere, con un sensore principale Sony IMX789 da 48 MP con stabilizzazione OIS, un sensore ultra-grandangolare Sony IMX766 da 50 MP, un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3,3x e digitale fino a 30x e stabilizzazione OIS e un quarto sensore monocromatico da 2 MP. Sul davanti il telefono dispone di un sensore Sony IMX471 da 16 MP con EIS.

La doppia batteria di OnePlus 9 Pro consente al prodotto di avere una capacità complessiva di 4.500 mAh, con tanto di ricarica rapida Warp Charge 65T da 65 W che permette di ricaricare completamente il telefono in meno di mezz'ora. In più è presente anche la ricarica Warp Charge 50 Wireless da 50 W.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram