OnePlus 8 e 8 Pro, online tutte le specifiche: Snapdragon 865, 5G e fotocamera da 48 MP

oneplus 8 specifiche
Seguici su Google News

I telefoni OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 verranno lanciati a metà aprile, e nelle ultime settimane entrambi gli smartphone sono stati interessati da svariate indiscrezioni.

oneplus 8 specifiche

Quando manca ormai solo qualche settimana al lancio, sul web sono comparse le specifiche complete di OnePlus 8 Pro e OnePlus 8. La fonte è come al solito il tipster Ishan Agarwal, che è quasi sempre molto affidabile. I due telefoni dovrebbero essere alimentati con un processore Qualcomm Snapdragon 865, come già rivelato dai precedenti “leak”, a garanzia dell’ottima qualità hardware di questi due nuovi dispositivi.

OnePlus 8 Pro dovrebbe arrivare sul mercato con un display QHD + Super AMOLED da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il processore Snapdragon 865 verrà abbinato a due opzioni RAM, una da 8 GB e l’altra da 12 GB. Le opzioni di archiviazione interna includono 128 GB e 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto foto, la parte posteriore di OnePlus 8 Pro include due fotocamere da 48 megapixel, una fotocamera da 8 megapixel e un quarto sensore da 5 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 16 megapixel. Il telefono è infine equipaggiato con una batteria da 4.510 mAh con supporto di ricarica wireless 30 W Warp Charge 30T e 30W. Inoltre, è confermato il supporto alla ricarica wireless inversa da 3 W e la certificazione IP68 (resistenza all’acqua e alla polvere).

OnePlus 8 è invece caratterizzato da un display Full HD + Super AMOLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il telefono è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 865 abbinato a due opzioni RAM da 8 GB e 12 GB. Il nuovo telefono di OnePlus ha una tripla fotocamera sul retro, con un sensore principale da 48 megapixel, un sensore secondario da 16 megapixel e un sensore terziario da 2 megapixel. Sul davanti, il telefono presenta una fotocamera da 16 megapixel proprio come OnePlus 8 Pro. La batteria da 4.300 mAh include il supporto 30W Warp Charge 30T.

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha già confermato che entrambi i telefoni supporteranno il 5G.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram