AndroidNewsSmartphone

OnePlus 8 e 8 Pro, online tutte le specifiche: Snapdragon 865, 5G e fotocamera da 48 MP

oneplus 8 specifiche

I telefoni OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 verranno lanciati a metà aprile, e nelle ultime settimane entrambi gli smartphone sono stati interessati da svariate indiscrezioni.

oneplus 8 specifiche

Quando manca ormai solo qualche settimana al lancio, sul web sono comparse le specifiche complete di OnePlus 8 Pro e OnePlus 8. La fonte è come al solito il tipster Ishan Agarwal, che è quasi sempre molto affidabile. I due telefoni dovrebbero essere alimentati con un processore Qualcomm Snapdragon 865, come già rivelato dai precedenti “leak”, a garanzia dell’ottima qualità hardware di questi due nuovi dispositivi.

OnePlus 8 Pro dovrebbe arrivare sul mercato con un display QHD + Super AMOLED da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il processore Snapdragon 865 verrà abbinato a due opzioni RAM, una da 8 GB e l’altra da 12 GB. Le opzioni di archiviazione interna includono 128 GB e 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto foto, la parte posteriore di OnePlus 8 Pro include due fotocamere da 48 megapixel, una fotocamera da 8 megapixel e un quarto sensore da 5 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 16 megapixel. Il telefono è infine equipaggiato con una batteria da 4.510 mAh con supporto di ricarica wireless 30 W Warp Charge 30T e 30W. Inoltre, è confermato il supporto alla ricarica wireless inversa da 3 W e la certificazione IP68 (resistenza all’acqua e alla polvere).

OnePlus 8 è invece caratterizzato da un display Full HD + Super AMOLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il telefono è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 865 abbinato a due opzioni RAM da 8 GB e 12 GB. Il nuovo telefono di OnePlus ha una tripla fotocamera sul retro, con un sensore principale da 48 megapixel, un sensore secondario da 16 megapixel e un sensore terziario da 2 megapixel. Sul davanti, il telefono presenta una fotocamera da 16 megapixel proprio come OnePlus 8 Pro. La batteria da 4.300 mAh include il supporto 30W Warp Charge 30T.

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha già confermato che entrambi i telefoni supporteranno il 5G.


Fonte Gadgets360

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple iOS 14: si potranno utilizzare le app senza averle scaricate

News

Huawei Card, ufficiale la carta di credito dell'azienda cinese: ricorda la Apple Card

AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 4a, sul web compaiono (quasi) tutte le specifiche: lancio a maggio 2020?

News

Galaxy Tab S6 Lite vicino al rilascio: le pagine di supporto attive