AndroidNewsSmartphone

OnePlus 8 e 8 Pro, Pete Lau conferma il design e assicura: “Sono i nostri prodotti migliori”

oneplus 8 design pete lau

Mancano ormai solo 4 giorni al lancio ufficiale dei telefoni della nuova serie OnePlus 8, ma sul web continuano a comparire riferimenti a questi dispositivi così attesi dagli utenti. Dopo aver saputo i prezzi di lancio di OnePlus 8 e 8 Pro, grazie ad un rivenditore ceco prontamente ripreso dal sito WinFuture, nelle ultime ore sono stati confermati online diversi dettagli che fanno riferimento al design della serie OnePlus 8.

oneplus 8 design pete lau

E’ stato proprio il CEO dell’azienda con sede a Shenzhen, Pete Lau, a rivelare la presenza della finitura in vetro satinato opaco sui nuovi smartphone, come d’altronde già trapelato in diverse indiscrezioni. Stando a quanto affermato dalla società cinese, il nuovo design dei modelli OnePlus 8 non solo renderà i prodotti molto più attraenti, ma garantirà anche una “presa” confortevole e agevole.

OnePlus ha voluto completare l’opera pubblicando un video dove vengono mostrati i nuovi device nella variante di colore Glacial Green. Tuttavia, non è ancora chiaro se questa colorazione riguarderà uno solo dei nuovi smartphone o se caratterizzerà sia OnePlus 8 che OnePlus 8 Pro.

Pete Lau ha confermato questi dettagli in un post pubblicato sul forum ufficiale. “Nella serie OnePlus 8, siamo riusciti a ottenere la quinta generazione di vetro satinato opaco utilizzando un nuovo processo di fabbricazione – afferma il CEO – Per me, questo è il miglior CMF di OnePlus [colore, materiale, finitura] fino ad oggi. È in grado di stupire e impressionare chiunque lo tocchi, proprio come ha fatto con me”.

La parte posteriore dei modelli OnePlus 8 dovrebbe avere una trama liscia e fine che “si sente altrettanto calda e confortevole” come la copertina Silk White di prima generazione che aveva caratterizzato OnePlus One. Lau nel suo post ha anche evidenziato che la serie OnePlus 8 apparirà più sottile e leggera rispetto ai telefoni OnePlus della generazione precedente. Inoltre, ci sarà un nuovo grado di foschia per “riflettere meglio i cambiamenti dell’intensità della luce” e fornire agli utenti una “trasparenza relativamente equilibrata”.

“I singoli colori si irradiano attraverso il materiale nebbioso, emanando un aspetto dinamico e vivace. Il dorso in vetro che vi presentiamo questa volta crea un perfetto equilibrio tra trama fine e comfort visivo”, ha poi aggiunto il dirigente.

 


Fonte Gadgets360

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti