AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T Pro è il “miglior telefono”. La giuria del MWC 2020 premia lo smartphone

oneplus 7T Pro

Il Mobile World Congress 2020 doveva tenersi proprio in questi giorni nella splendida cornice di Barcellona, ma come noto la grande fiera spagnola è stata cancellata (o forse solo rinviata?) per via della diffusione del coronavirus. L’epidemia sviluppatasi a Wuhan, in Cina, si è diffusa fino ad arrivare in Europa (con molti casi di contagio anche in Italia, ndr) ed è per questo che gli organizzatori del MWC hanno optato per lo “stop”, non si sa se temporaneo o definitivo.

oneplus 7T Pro

Tuttavia, alcuni smartphone molto attesi sono stati ugualmente premiati dalla giuria. Martedì 25 febbraio, infatti, la GSMA (sigla che identifica l’organizzazione del Mobile World Congress e che sta per Global Mobile Communications Systems Association, ndr) ha annunciato l’elenco dei vincitori dei premi GLOMO 2020.

Lo smartphone che ha impressionato maggiormente gli esperti è OnePlus 7T Pro, che ha vinto il premio “Best Smartphone”. Un riconoscimento eccezionale per la società del CEO Pete Lau, che non era mai riuscita ad ottenere questo straordinario riconoscimento.

Nella recensione, GSMA elogia la struttura di OnePlus 7T Pro con parole molto eloquenti. “E’ un telefono praticamente insuperabile dal punto di vista tecnologico – si legge nel commento – con velocità del processore da primo della classe, tempi di ricarica rapidi e software eccellente. Un prodotto completo a un prezzo accessibile, e l’azienda dovrebbe anche essere elogiata per il suo impressionante successo nella strategia di mercato”.

A fare la differenza è stato soprattutto il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus, un chip che riesce a garantire un elevatissimo livello prestazionale. Ma processore a parte, è stata la struttura complessiva del device a convincere la giuria.

Sin dalla sua fondazione, che risale ormai a sei anni fa, OnePlus ha sempre insistito nel realizzare solo prodotti di fascia alta. Una scelta che finora ha pagato, come dimostrano gli ottimi risultati di mercato ottenuti dall’azienda cinese nel 2019.


Fonte Gizchina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp android

    Le 5 migliori applicazioni per viaggiare (in auto e non)

    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T