AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T Pro McLaren Edition verrà presentato domani: l’entusiasmo di Pete Lau

oneplus 7T pro mclaren edition

Di recente, il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha confermato che la società lancerà un telefono “McLaren Edition” anche quest’anno, dopo aver collaborato con la casa automobilistica britannica per realizzare assieme la OnePlus 6T McLaren Edition, lanciata lo scorso anno.

oneplus 7T pro mclaren edition

La compagnia di Shenzhen ha ora confermato che il suo prossimo telefono della McLaren Edition debutterà domani, giovedì 10 ottobre, in occasione di un evento che si terrà a Londra. Per l’occasione è previsto anche il debutto ufficiale di OnePlus 7T Pro. OnePlus deve ancora confermare se sarà OnePlus 7T o OnePlus 7T Pro il telefono interessato da questa “edizione speciale”, ma un rendering basato su alcuni “leak” suggerisce che il telefono in questione è proprio il 7T Pro.

La società cinese ha provveduto anche a diffondere un comunicato stampa dove viene confermato l’evento di domani a Londra. Per quanto riguarda la partnership con McLaren, il CEO di OnePlus Pete Lau ha dichiarato: “Siamo stati a lungo ispirati dallo spirito del marchio McLaren come azienda affermata che continua ad innovare e innovarsi”.

“La reazione del pubblico all’edizione McLaren di OnePlus 6T è stata incredibile, gli utenti si sono divertiti a vederci lavorare insieme per cercare di andare oltre i limiti e siamo entusiasti di poter continuare a farlo”, ha aggiunto Lau.

Stando a quanto emerso sul web, OnePlus 7T Pro McLaren Edition dovrebbe presentarsi all’incirca con gli stessi tratti estetici di OnePlus 7T Pro, anche se le indiscrezioni suggeriscono la presenza di un pannello posteriore in vetro smerigliato e accenti arancioni lungo i bordi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’edizione “McLaren” di OnePlus 7T Pro avrà come processore il nuovissimo Snapdragon 855+, che garantisce livelli prestazionali davvero molto alti. Inoltre, OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore, mentre sul davanti avremo a che fare con una fotocamera pop-up.

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?