AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition, già un aggiornamento: miglioramenti per la fotocamera

oneplus 7T pro mclaren edition

I telefoni OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren Edition sono stati lanciati la scorsa settimana, con il primo che è già stato immesso nel mercato.

oneplus 7T pro

Stando a quanto emerso sul web, i due telefoni stanno ricevendo un nuovo aggiornamento software che introduce alcuni miglioramenti a livello di fotocamera e delle correzioni di bug. Il changelog delle modifiche rivela pochi dettagli in merito a questo update, ma è comunque opportuno che gli utenti procedano subito ad aggiornare i dispositivi OnePlus.

L’ultimo aggiornamento per OnePlus 7T Pro viene individuato nel numero di versione OxygenOS 10.0.1.HD01AA, che è lo stesso per OnePlus 7T Pro McLaren Edition. Le dimensioni di entrambi gli aggiornamenti sono rispettivamente 109 MB e 107 MB. Il changelog delle modifiche per tutti e due i device rivela che l’aggiornamento introduce una migliore qualità delle foto, una maggiore stabilità della fotocamera, miglioramenti dell’esperienza utente e correzioni di bug generali, nonché miglioramenti a livello prestazionale.

Come sempre, l’aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA. Gli utenti che non hanno ancora ricevuto la notifica possono procedere al controllo manuale recandosi sul menu Impostazioni. Il consiglio che viene dato ai possessori di questi prodotti è di effettuare l’aggiornamento con una buona connessione Wi-Fi e con il telefono abbastanza carico.

OnePlus 7T Pro è disponibile in un’unica opzione di colore Haze Blue. Per quanto riguarda invece OnePlus 7T Pro McLaren Edition, ovvero l’edizione speciale realizzata grazie alla collaborazione tra l’azienda di Shenzhen e la celebre casa automobilistica, le vendite partiranno dal prossimo 5 novembre.

oneplus 7T pro mclaren edition

Come già emerso su molti siti, OnePlus 7T Pro McLaren Edition (che funziona con Android 10 ed è alimentato con il nuovissimo processore Snapdragon 855+, ndr) avrà un prezzo di partenza di 859 euro per la versione da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Potrebbero interessarti
AndroidNews

Ora è possibile installare app Android TV dal tuo telefono

AppleiPhoneNews

Apple lancerà l'iPhone SE di terza generazione nel primo trimestre 2022

AndroidNewsSmartphone

Snapdragon 8 Gen 1 ufficiale (e potentissimo): sarà sui top di gamma

AndroidNewsSmartphone

Honor 60, le specifiche ad un giorno dal lancio: tutto sul nuovo telefono