AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T riceve l’aggiornamento OxygenOS 10.0.3: molte le novità

oneplus 7T

OnePlus 7T è stato lanciato la scorsa settimana, e i primi riscontri sono senza dubbio molto positivi. Il nuovo telefono realizzato dalla casa di Shenzhen sta ricevendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento che porta con sè una serie di correzioni di bug e miglioramenti a livello di prestazioni.

oneplus 7T

La società afferma che si tratta di un’implementazione incrementale: l’aggiornamento raggiungerà inizialmente una piccola percentuale di utenti, per poi estendersi man mano a tutti i dispositivi interessati.

L’aggiornamento viene individuato come OxygenOS 10.0.3, come annunciato dalla stessa società cinese sui forum. Si tratta del primo update per OnePlus 7T dal momento del lancio ufficiale. Il changelog delle modifiche suggerisce che oltre alla correzione di alcuni bug che erano stati individuati dall’azienda, l’aggiornamento introduce una migliore qualità delle foto, una maggiore stabilità della fotocamera e anche miglioramenti a livello di esperienza utente.

Il consiglio è sempre quello di procedere all’installazione di questo nuovo update non appena lo si riceve. Tuttavia, è bene che l’utente si assicuri di avere una batteria sufficientemente carica e una buona connessione Wi-Fi. Nel caso l’utente non abbia ancora ricevuto la notifica che avvisa dell’aggiornamento e non abbia intenzione di attendere, può tranquillamente controllare la presenza dell’aggiornamento recandosi sul menu Impostazioni.

OnePlus 7T è uno smartphone che viene distribuito sul mercato nelle opzioni di colore argento satinato e blu ghiacciaio. Le caratteristiche principali del telefono includono un display Full-HD + da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz e un “notch” a goccia.

Inoltre, il nuovo smartphone realizzato da OnePlus è anche equipaggiato con una batteria da 3.800 mAh e presenta una tripla configurazione della fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 megapixel.

Per quanto riguarda il processore, OnePlus 7T è alimentato con l’ultimo Qualcomm Snapdragon 855+, che è in grado di garantire un eccellente livello prestazionale al prodotto.

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?