AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T: ecco le prime immagini ufficiali della parte posteriore

OnePlus 7t

Il prossimo 26 settembre verranno presentati in India i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. Dovremo attendere invece il 10 ottobre per avere maggior informazioni in merito al lancio in Europa dei due nuovi smartphone della casa produttrice. In attesa della presentazione ufficiale, continuano comunque a trapelare nuove informazioni in merito. Da poco, inoltre, sono state rese note le prime immagini ufficiali della parte posteriore.

Le prime immagini di OnePlus 7T

Pete Lau, CEO e co-fondatore dell’azienda, ha reso pubblica, attraverso un tweet, la parte posteriore del modello OnePlus 7T.  Un tweet grazie al quale Lau ha confermato la presenza di un dettaglio che non è passato di certo inosservato, ovvero il modulo fotografico circolare, con tre sensori al suo interno.

OnePlus 7t

Una scelta non di certo casuale, come spiegato in modo dettagliato attraverso il post che accompagna il tweet.

“Quando guardi il retro di un telefono, la fotocamera è forse la prima cosa che attira la tua attenzione. È un pezzo incredibilmente importante del design, quindi abbiamo completamente reinventato l’alloggiamento della fotocamera per la nostra ammiraglia in arrivo. La fotocamera dovrebbe essere in grado di offrire un impatto visivo audace, ma anche fluire in modo naturale con il design generale per avere un aspetto uniforme”.

L’intento, infatti, è quello di creare una perfetta armonia visiva e simmetria tra i vari elementi. Se tutto questo non bastasse, Peter Lau ha anche confermato che OnePlus 7T sarà caratterizzato da materiali particolarmente ricercati e la presenza della quarta generazione di vetro serigrafato opaco.


Fonte Phone Arena

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?