AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro saranno ufficiali il prossimo 10 ottobre: tutte le specifiche

oneplus 7T

OnePlus sta lavorando ai successori di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, come già emerso in alcune recenti indiscrezioni. I telefoni si chiameranno OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, e nei “leak” delle scorse settimane sono stati svelati dettagli molto interessanti che riguardano questi due nuovi smartphone del produttore cinese.

oneplus 7T

Proprio nelle ultime ore sono spuntati online nuovi dettagli che rivelano le specifiche complete di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, ma non solo. Nell’indiscrezione, infatti, viene confermato che entrambi i nuovi telefoni dell’azienda di Shenzhen verranno ufficializzati il prossimo mese.

A svelare queste importanti novità è Steve Hemmerstoffer, alias OnLeaks, sempre molto attivo su Twitter per fornire anticipazioni sui prossimi telefoni, specialmente i top di gamma. Le nuove informazioni sono state anche pubblicate dal sito Compareraja, e stando a quanto emerso tutti e due i telefoni della casa cinese verranno presentati il prossimo 10 ottobre. Cinque giorni dopo, sempre secondo la fonte, cominceranno le vendite.

OnePlus 7T sfoggia un display AMOLED da 6,55 pollici con un sensore di impronte digitali integrato nel display. Il display supporta HDR 10+ e ha una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Come previsto, ad alimentare lo smartphone troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus e una GPU Adreno 640, oltre a 8 GB di RAM e due varianti di archiviazione (128 GB e 256 GB).

Stando all’ultimo “leak”, OnePlus 7T sfoggerà una tripla configurazione della fotocamera posteriore, composta da un sensore primario da 48 megapixel con apertura f / 1.6, un teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ottico 2X e un sensore grandangolare da 16 megapixel con un campo visivo di 120 gradi. Davanti troviamo invece un sensore da 16 megapixel con EIS, mentre la batteria di OnePlus 7T sarà di 3.800 mAh.

OnePlus 7T Pro è presumibilmente dotato di un display AMOLED da 6,65 pollici con risoluzione QHD +, sempre con un sensore di impronte digitali in-display, una frequenza di aggiornamento di 90Hz e il supporto per HDR 10+. Anche OnePlus 7T Pro dovrebbe avere Snapdragon 855+ come processore, con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Tripla fotocamera sul retro anche per la variante “Pro”, con sensore principale da 48 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel con zoom 3x e un sensore grandangolare da 16 megapixel con un campo visivo di 120 gradi.

Infine, OnePlus 7T Pro è dotato di una batteria da 4.085 mAh e viene fornito con un caricabatterie Warp Charge 30T nella confezione.

 

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?