Verso la fine del 2018 erano apparse online le foto di un telefono OnePlus che si pensava facessero riferimento al modello OnePlus 7. Dopo l’uscita di quest’ultimo modello, però, è risultato lampante come non fosse così e secondo alcuni rumors potrebbe trattarsi di un primo prototipo di OnePlus 7T.

OnePlus 7T e 7T Pro

Tre nuove immagini condivise da Evan “@evleaks” Blass, notoriamente conosciuta come una delle fonti più attendibili quando si tratta di anticipazioni nel mondo degli smartphone, sembrano rivelare come OnePlus stia lavorando alla realizzazione di un nuovo smartphone con un generoso comparto fotografico rotondo. A differenza dei render apparsi a fine 2018, infatti, vi sono delle novità.

OnePlus 7T e 7T Pro render

Ad esempio è stata rimossa la barra orizzontale nel mezzo, mentre sono state aggiunte alcune luci blu su entrambi i lati. Non è ancora dato sapere quanti sensori presenteranno OnePlus 7T e 7T Pro, tuttavia dovrebbero montare delle dotazioni simili ai loro predecessori. A tal proposito ricordiamo che OnePlus 7 e 7 Pro presentano rispettivamente una doppia e una tripla fotocamera.

Mentre nei modelli precedenti l’azienda ha apportato importanti cambiamenti nella parte anteriore del dispositivo, con OnePlus 7T e 7T Pro le principali novità dovrebbero riguardare il retro. Facendo riferimento al prototipo, infatti, i nuovi modelli dovrebbero risultare meno rettangolari e adottare gli stessi display.

Sotto la scocca ci sarà quasi sicuramente lo Snapdragon 855 Plus anziché Snapdragon 855 standard, 10 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria. Sarà utilizzato molto probabilmente Android 10 e anche una variante 5G per i mercati che utilizzano la nuova rete.

Per finire su entrambi i dispositivi dovrebbe esserci un aggiornamento dei sensori della fotocamera anteriore e dello scanner di impronte digitali in-display, quasi sicuramente a ultrasuoni piuttosto ottico. Questo dovrebbe permettere di ottenere delle letture più accurate e un processo di sblocco più veloce.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome