AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T, tante novità con l’ultimo aggiornamento OxygenOS 10.0.7

oneplus 7T

OnePlus ha lanciato di recente due nuovi telefoni, ovvero OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro. La variante più “economica”, OnePlus 7T, sta ricevendo un nuovo aggiornamento software – OxygenOS 10.0.7 – che porta miglioramenti del sistema e della fotocamera allo smartphone. L’aggiornamento è stato annunciato sul forum ufficiale dell’azienda ed è già confermato come “disponibile”.

oneplus 7T

L’aggiornamento è stato annunciato alla fine della scorsa settimana e si trova ora in fase di distribuzione tramite OTA per tutti gli utenti di OnePlus 7T.

Il changelog delle modifiche pubblicato dalla società del CEO Pete Lau include una velocità di avvio migliorata per alcune app, una gestione RAM ottimizzata, ottimizzazioni per problemi di schermo in bianco e nero su alcune app, stabilità del sistema e correzioni di bug, oltre alle patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di novembre 2019. Inoltre, con il nuovo update viene migliorata anche la qualità delle foto. Il precedente aggiornamento alla versione 10.0.6, distribuito a metà novembre, ha apportato alcuni miglioramenti e ottimizzazioni, ma non aveva introdotto alcuna patch di sicurezza.

Alcuni utenti hanno segnalato di aver ricevuto l’aggiornamento con il numero di versione 10.3.0. I moderatori del forum OnePlus hanno riconosciuto questo problema e hanno confermato che l’azienda sta esaminando questi “report”. Lo smartphone è stato lanciato con Android 10 pronto all’uso, quindi passerà un po ‘di tempo prima che OnePlus 7T riceva i principali aggiornamenti di sistema.

Le novità per OnePlus non finiscono qui. La società con sede a Shenzhen sarà tra le protagoniste del CES 2020, la grande fiera della tecnologia in programma a gennaio a Las Vegas. OnePlus ha già fatto sapere che nel giorno di apertura del CES verrà ufficializzato qualcosa di molto importante, pur non rivelando alcun dettaglio ulteriore.

Il teaser afferma solo “OnePlus Special Event” e ha le date della mostra CES, 7-10 gennaio, insieme al nome della sede. L’impressione è che possa trattarsi di un nuovo smartphone, ma non sono da escludere “sorprese”.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.2: tante nuove emoji ma non solo

    AndroidNewsSmartphone

    La batteria del Galaxy S21 Ultra? Sarà da 5000 mAh, come il predecessore: ottima, ma non "futuristica"

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4A 5G e Pixel 5 sono ufficiali: confermato Snapdragon 765G, tutte le specifiche e i prezzi

    AppleiPhoneNews

    Niente EarPods nella confezione degli iPhone 12: lo rivela un codice di iOS 14.2