AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono la OxygenOS 10.0.4: molti miglioramenti

oneplus 7T 7T pro

OnePlus ha lanciato da poco OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, i due nuovi top di gamma dell’azienda per la seconda metà del 2019.

oneplus 7T 7T Pro

La società con sede a Shenzhen sta ora implementando un aggiornamento software per entrambi i nuovi telefoni che pare porti con sè diversi miglioramenti. OnePlus sta infatti lanciando OxygenOS 10.0.4 per la serie OnePlus 7T e molto presto i possessori di questi due prodotti dovrebbero ricevere una notifica di aggiornamento. Il produttore cinese ha anche pubblicato un changelog delle modifiche sul suo forum in modo tale da rendere l’idea sulla “struttura” di questo aggiornamento.

Si tratta di un aggiornamento “incrementale” che presenta un paio di modifiche al sistema e alla fotocamera per entrambi i telefoni. Le modifiche riguardano soprattutto l’ottimizzazione della traduzione (che ora appare decisamente più accurata), l’ottimizzazione delle prestazioni complessive di comunicazione fino alle classiche correzioni dei bug con miglioramenti generali. Le prestazioni di comunicazione ottimizzate includono prestazioni di rete, chiamate telefoniche e dati mobili.

OnePlus fa inoltre sapere che questo update ottimizzerà la fotocamera selfie sui dispositivi OnePlus 7T aiutandoli a scattare dei selfie decisamente migliori durante le ore notturne. Questo aggiornamento software è in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto si sta diffondendo su tutti i dispositivi interessati in maniera graduale. Coloro che non l’hanno ancora ricevuto non dovranno fare altro che attendere al massimo qualche giorno. Se si dispone di un dispositivo OnePlus 7T, è possibile verificare la presenza di un aggiornamento accedendo al menu Impostazioni e in seguito cliccando su Sistema e Aggiornamenti di sistema.

Al momento l’azienda cinese non ha fornito alcun dettaglio in merito al peso di questo nuovo aggiornamento, anche se nei prossimi giorni questo dettaglio verrà certamente svelato.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Il Galaxy XCover 6 Pro è già qui! Samsung ufficializza il nuovo rugged

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ufficiale il processore: sarà Snapdragon 778G+

NewsPC

Acer Chromebook Spin 514 2022: anteprima e hands-on

AndroidNewsSmartphone

Xiaomi, la serie 12S ufficiale il prossimo 4 luglio: cosa aspettarci?