OnePlus 7, 7 Pro, 7 Pro 5G e 7T Pro 5G ricevono nuovi aggiornamenti OxygenOS

oneplus 7 oxygenos aggiornamenti
Seguici su Google News

L’anno scorso OnePlus ha presentato la sua serie di smartphone OnePlus 7, con OnePlus 7 Pro vero “fiore all’occhiello”. La variante “Pro” di quella serie è infatti riuscita nell’intento di alzare ancora di più il livello della società con sede a Shenzhen.

oneplus 7 oxygenos aggiornamenti

OnePlus 7 Pro è probabilmente lo smartphone che più di tutti ha contribuito a diffondere i display degli smartphone ad alta frequenza di aggiornamento. Una tendenza che ha visto ulteriori miglioramenti con la serie OnePlus 7T e che ne avrà certamente degli altri anche con l’imminente serie OnePlus 8.

Tuttavia, l’azienda del CEO Pete Lau si è concentrata molto anche sugli aggiornamenti, con il software OxygenOS che viene costantemente migliorato e aggiornato molto di frequente con correzioni di bug e nuove funzionalità. Nelle ultime ore, diversi dispositivi di quella serie OnePlus stanno ricevendo nuovi aggiornamenti OxygenOS stabili, che portano le ultime patch di sicurezza di marzo 2020 e molto altro ancora. I telefoni in questione sono OnePlus 7, 7 Pro, 7 Pro 5G e 7T Pro 5G McLaren Edition.

L’aggiornamento OxygenOS per OnePlus 7 e 7 Pro include gli ultimi aggiornamenti di sicurezza di marzo 2020 (entrambi i dispositivi stavano eseguendo le patch di gennaio 2020 nel precedente aggiornamento stabile), ottimizzazioni della gestione RAM e diverse correzioni di stabilità.

Viene inoltre riportato un miglioramento della stabilità per la registrazione di video in slow motion e la risoluzione della scomparsa casuale di schermate nella Galleria.

Per quanto riguarda OnePlus 7 Pro 5G, l’aggiornamento introduce le patch di marzo e le correzioni di bug, ma anche il supporto alla connettività 5G per la combinazione LTE CA. Andando avanti, l’aggiornamento implementa su OnePlus 7T Pro 5G le patch di marzo 2020, i miglioramenti generali (con eliminazione di alcune piccole criticità) e i miglioramenti della funzionalità 5G.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram