OnePlus 6T ottiene già un aggiornamento: ecco la OxygenOS 9.0.4 (con le patch di novembre)

oneplus 6T
Seguici su Google News

OnePlus 6T è stato lanciato soltanto pochi giorni fa ma i revisori e gli altri utenti delle pre-release stanno già ricevendo un nuovo aggiornamento OxygenOS rilasciato proprio dall’azienda del CEO Pete Lau.

oneplus 6T

L’ultimo aggiornamento OxygenOS 9.0.4 porta miglioramenti alla modalità Nightscape e aggiunge la funzione Studio Lightning alla fotocamera. Ha anche introdotto nuove gesture di navigazione e soprattutto le patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di novembre. Ma non è tutto, dato che anche gli utenti di OnePlus 6 possono ritenersi soddisfatti: per i possessori del predecessore di OnePlus 6T, infatti, è in arrivo il nuovo aggiornamento OxygenOS Open Beta 6 che porta anche le funzionalità presenti su OnePlus 6T, come la modalità Nightscape, Studio Lightning, la nuova esperienza di screenshot e altro ancora.

La dimensione di aggiornamento di OxygenOS 9.0.4 per gli utenti di OnePlus 6T è di 137 MB, e il changelog delle modifiche indica che il telefono otterrà un’esperienza di sblocco dello schermo migliorata, nuove gesture di navigazione come la pressione prolungata dello scanner di impronte digitali che fa apparire una nuova barra di collegamento sullo schermo, miglioramenti per la modalità Nightscape, l’introduzione della Studio Lightning per migliorare il contorno del viso e l’ottimizzazione dell consumo energetico in standby.

Oltre alle patch di sicurezza di novembre, l’aggiornamento corregge anche alcuni bug e introduce i classici miglioramenti generali. Tutti gli utenti di OnePlus 6T dovrebbero già aver ricevuto il nuovo aggiornamento: nel caso manchi la consueta notifica, è consigliabile verificare manualmente il menu Impostazioni.

Come detto, gli utenti di OnePlus 6 ottengono invece l’aggiornamento OxygenOS Open Beta 6 che porta molte delle funzionalità di OnePlus 6T: le più importanti sono la modalità Nightscape e Studio Lightning nell’app Fotocamera. Il changelog delle modifiche include anche qui nuove gesture di navigazione, oltre ad un’interfaccia utente migliorata per Info sul telefono, le patch di sicurezza di novembre, un’esperienza migliorata dello screenshot e un nuovo design della casella di ricerca rapida di Google.

Le patch di sicurezza di novembre sono arrivate per entrambi i telefoni, anche prima che Google abbia pubblicato il bollettino mensile sulla sicurezza. Pertanto, non è ancora possibile conoscere con esattezza la natura delle correzioni che sono state rilasciate con la patch più recente.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram