AndroidSmartphone

OnePlus 6T, è il grande giorno: tutti i dettagli del nuovo top di gamma

oneplus 6T

E’ il grande giorno di OnePlus 6T. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese verrà presentato durante la giornata di oggi. In precedenza, la data di lancio del nuovo smartphone era stata programmata per il 30 ottobre, ma in seguito la compagnia asiatica ha deciso di anticipare la presentazione di un giorno per evitare sovrapposizioni con l’evento di Apple.

oneplus 6T

OnePlus 6T, che è stato interessato da una miriade di teaser, “leak” e indiscrezioni varie,  sarà il primo smartphone dell’azienda ad essere lanciato negli Emirati Arabi Uniti.

Si prevede che OnePlus 6T arrivi con diversi miglioramenti rispetto al suo predecessore. L’azienda ha confermato alcuni aggiornamenti importanti, come un sensore di impronte digitali integrato nel display e la rimozione del jack da 3,5 mm per cuffie. Dalle fughe di notizie che si sono succedute nelle ultime settimane, pare proprio che OnePlus 6T manterrà la maggior parte delle specifiche e degli elementi di design che abbiamo avuto modo di ammirare su OnePlus 6: tra questi un processore ​​Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio integrato, oltre ad una doppia fotocamera sul retro.

L’azienda trasmetterà in streaming l’evento di lancio di OnePlus 6T su YouTube. Nel live streaming sarà possibile vedere online tutti i dettagli sui prezzi, le specifiche e le caratteristiche che verranno rivelate durante l’evento.

All’inizio di questa settimana, OnePlus 6T è stato avvistato nella lista di un sito europeo, che ha fatto trapelare il prezzo del telefono. Anche se l’elenco è stato rimosso, la variante di archiviazione da 8 GB RAM / 128 GB di OnePlus 6T dovrebbe essere venduta in Europa ad un prezzo di 569 euro.

OnePlus 6T è un telefono che funzionerà con Android 9.0 Pie come sistema operativo. Nella presentazione odierna, l’azienda del CEO Pete Lau mostrerà il suo nuovo prodotto dotato di display AMOLED da 6,4 pollici (1080×2340 pixel) con rapporto 19,5: 9, alimentato dal Qualcomm Snapdragon 845 abbinato ad una GPU Adreno 630. Riguardo al comparto foto, OnePlus 6T verrà fornito con una doppia fotocamera posteriore, caratterizzata da un sensore primario da 16 megapixel e un sensore secondario da 20 megapixel. Sul davanti, invece, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera da 20 megapixel.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S20 FE ufficiale (sia in 4G che in 5G): tutte le specifiche delle due varianti

    AndroidGuide

    Come nascondere file e cartelle sul tuo smartphone Android