AndroidSmartphone

OnePlus 6 e 6T ottengono la Zen Mode (e altro ancora) con il nuovo aggiornamento

oneplus 6

Nelle ultime settimane era trapelata online l’indiscrezione che voleva la funzione Zen Mode della serie OnePlus 7 in arrivo anche sui telefoni di vecchia generazione della casa di Shenzhen, dopo l’annuncio fatto un mese fa dalla stessa azienda.

oneplus 6

La voce pare abbia trovato conferma, dato che OnePlus sta rilasciando proprio in queste ore dei nuovi aggiornamenti beta per OnePlus 6 e OnePlus 6T, che implementano proprio la modalità Zen su entrambi i dispositivi. I nuovi aggiornamenti – OxygenOS Beta 19 per OnePlus 6 e OxygenOS Open Beta 11 per OnePlus 6T – introducono anche la funzione di registrazione dello schermo, oltre a correzioni di errori e altri miglioramenti. Il lancio dei nuovi aggiornamenti beta per OnePlus 6 e OnePlus 6T è già iniziato.

La Zen Mode rende il telefono inutilizzabile per 20 minuti disattivando l’attività sullo schermo e bloccando le notifiche per consentire agli utenti di fare una pausa e di interagire con il mondo reale.

Tutti i possessori di OnePlus 6 o OnePlus 6T che non sono iscritti al programma di test beta OxygenOS possono comunque provare la modalità Zen senza installare gli ultimi aggiornamenti beta. Per fare ciò, è necessario scaricare il file APK Zen Mode 1.2.0 da APK Mirror su OnePlus 6 o 6T. Tuttavia è bene fare molta attenzione: l’APK potrebbe avere alcuni bug e potrebbe non funzionare come quello introdotto con gli ultimi aggiornamenti beta a causa della mancanza di una corretta ottimizzazione.

Il changelog dei nuovi aggiornamenti beta menziona anche l’arrivo della funzione Screen Recorder su OnePlus 6 e OnePlus 6T. Le nuove versioni beta di OxygenOS dovrebbero anche risolvere un bug associato a Facebook Messenger che ha causato l’invio di notifiche all’app anche dopo l’attivazione della modalità di gioco.

È stata inoltre introdotta una funzionalità chiamata pin-to-top per la gestione delle notifiche, oltre al miglioramento dell’interfaccia di chiamata durante l’utilizzo di due schede SIM su un telefono e il supporto per Telia Denmark VoLTE / VoWiFi.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S20 FE ufficiale (sia in 4G che in 5G): tutte le specifiche delle due varianti

    AndroidGuide

    Come nascondere file e cartelle sul tuo smartphone Android