È apparso in rete un nuovo video che ipotizzi quello che potrebbe essere il design di OnePlus 6 con infinity display e senza cornici

ONEPLUS 6 RENDER

Abbiamo da poco scritto e girato la recensione di OnePlus 5 e già in rete iniziano ad apparire le prime informazioni su OnePlus 6. OnePlus 5 è uno degli smartphone migliori del 2017 e ci ha pienamente convinto sotto quasi tutti gli aspetti. OnePlus ha superato l’ennesimo esame di maturità riuscendo a creare un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista e finalmente in grado di combattere ad armi pari con concorrenti come Galaxy S8 ed Huawei P10. OnePlus 5 si è rivelato essere un device valido sotto l’aspetto tecnico hardware e software. Unico punto su cui lo smartphone cinese risulta ancora leggermente indietro rispetto alla concorrenza è quello del design e dell’infinity display.

Dal prossimo OnePlus 6 sarà lecito aspettarsi un nuovo design basato su infinity display e con cornici  ridotte al minimo. La strada, che vuole percorrere anche Sony sui suoi nuovi smartphone, prevede quindi schermi più grandi in device di dimensioni invariate con una riduzione massima delle cornici.

Il design di OnePlus 6 con infinity display è già stato ipotizzato e potrebbe essere molto simile a quello di questo video render.

Dove comprare OnePlus 5 al miglior prezzo? Oneplus 5 è in vendita a 569 euro su Amazon mentre lo potete trovare su Gearbest a 540 euro.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .