AndroidSmartphone

OnePlus 6 e 6T ricevono le nuove OxygenOS con le patch di sicurezza di luglio 2019

oneplus 6

OnePlus ha iniziato il lancio di nuovi aggiornamenti beta per OnePlus 6T e OnePlus 6, introducono le nuove patch di sicurezza Android e una serie di altre modifiche.

oneplus 6

L’aggiornamento OxygenOS Open Beta 22 è destinato a tutti i telefoni OnePlus 6, mentre l’OxygenOS Open Beta 14 è per OnePlus 6T. Entrambi portano le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di luglio e garantiscono anche una correzione per la funzione di risposta rapida mentre si utilizza l’app fotocamera in orientamento orizzontale. Oltre alle correzioni e ai miglioramenti generali dei bug, l’app nativa di File Manager ha anche ricevuto una revisione dell’interfaccia utente con alcuni miglioramenti.

L’aggiornamento per i due telefoni è stato confermato in un post ufficiale comparso sul forum OnePlus. Il changelog è praticamente identico e raggiungerà gli utenti tramite il canale OTA: ciò significa che nel giro di qualche giorno tutti i dispositivi interessati riceveranno l’atteso update.

Oltre ai miglioramenti che riguardano l’interfaccia utente, il nuovo aggiornamento interessa anche l’app OnePlus Switch per il trasferimento dei dati da un telefono precedente a un nuovo dispositivo OnePlus. L’applicazione, infatti, è stata aggiornata per supportare più tipologie di migrazione dei dati. Infine, il widget dell’orologio è arrivato anche su OnePlus 6T e OnePlus 6, e sarà visibile sulla schermata principale.

oneplus 6 6T

Tutti gli utenti che risultano regolarmente registrati nel programma beta OxygenOS di OnePlus e non hanno ancora ricevuto gli aggiornamenti (e non hanno troppa voglia di aspettare…) possono procedere manualmente recandosi sul menu Impostazioni e in seguito cliccando su Aggiornamenti di sistema per controllare se i due aggiornamenti OxygenOS sono già presenti e pronti per essere scaricati. In caso di esito positivo, l’utente non dovrà fare altro che avviare il download.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Android 13 elimina 151 bug dai telefoni Google Pixel

AccessoriAccessoriAndroidAppleConsigli per gli acquisti

Migliori smartwatch: guida all’acquisto per il 2022

AndroidNews

L'attesa è finita: Android 13 in versione stabile per i Google Pixel

AndroidRecensioniSmartphone

Nothing Phone (1) 1 mese dopo: la recensione dopo l’hype