OnePlus 6 e 6T ricevono la OxygenOS Open Beta 6: patch di marzo e altre novità

oxygenOS open beta 6 oneplus 6
Seguici su Google News

Verso la fine di febbraio, OnePlus ha lanciato la OxygenOS Open Beta 5 per OnePlus 6 e 6T. L’aggiornamento ha introdotto le patch di sicurezza Android del mese di febbraio 2020, la Zen Mode v1.5.0, molte correzioni di errori e diverse ottimizzazioni.

oxygenOS open beta 6 oneplus 6

Ieri, dopo oltre un mese dall’ultimo aggiornamento, la società con sede a Shenzhen ha cominciato a distribuire il nuovo update OxygenOS Open Beta 6 per entrambi i dispositivi. L’aggiornamento porta con sè le patch di sicurezza Android relative al mese di marzo 2020 e alcune correzioni di bug.

Stando a quanto emerso nel changelog delle modifiche, l’aggiornamento non aggiunge nuove funzionalità, che dovrebbero invece arrivare nei futuri aggiornamenti di OxygenOS. Probabilmente l’intenzione di OnePlus è quella di concentrarsi prima sul lancio della nuova serie OnePlus 8 prima di annunciare nuove funzionalità.

Tuttavia, stando a quanto emerso online negli ultimi giorni, sembra che l’azienda del CEO Pete Lau stia lavorando ad alcune funzionalità molto interessanti, come ad esempio Always on Display, Instant Translation e una Dark Mode “estesa”. La serie OnePlus 7T ha inoltre ottenuto di recente il supporto Live Caption. Alcune di queste funzionalità verranno certamente implementate anche su OnePlus 6 e 6T, ma al momento non è dato sapere quali.

A livello di sistema, la OxygenOS Open Beta 6 consente di sbloccare LockBox senza problemi in File Manager. Inoltre, grazie a questo nuovo aggiornamento, i possessori dei due telefoni OnePlus non dovranno più avere a che fare con gli arresti anomali quando vengono avviate applicazioni a schermo intero.

Con l’update, inoltre, ci si può sbarazzare degli schermi vuoti durante la pulizia delle app in background. Infine, come accennato, sia OnePlus 6 che OnePlus 6T ottengono le patch di sicurezza Android aggiornate al mese di marzo.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram