AndroidNewsSmartphone

OnePlus 6 e 6T ricevono la Open Beta 4: patch di dicembre 2019 e altre novità

oneplus 6 patch dicembre 2019

L’aggiornamento ad Android 10 per OnePlus 6 e OnePlus 6T è stato interrotto non solo una volta, ma bensì due volte a causa di una serie di bug che hanno causato l’instabilità del sistema.

oneplus 6 patch dicembre 2019

La società ha cercato di risolvere ogni problema rilasciando un aggiornamento a fine dicembre 2019 insieme a un aggiornamento Open Beta, che ha introdotto su entrambi i dispositivi le patch di sicurezza di novembre e alcuni miglioramenti funzionali come ad esempio la funzione che consente di nascondere il notch.

Stando a quanto emerso sul web, la società sta ora lanciando la Open Beta 4 per OnePlus 6 / 6T che assicura ad entrambi i telefoni dell’azienda di Shenzhen le patch di sicurezza di dicembre 2019, alcune funzionalità per la privacy e la modalità di lettura migliorata che abbiamo già avuto modo di testare su OnePlus 7T.

L’aggiornamento porta anche qualche miglioramento a livello di sistema. Il changelog delle modifiche riporta nel dettaglio tutte le novità introdotte con il nuovo update.

Inoltre, vengono ottimizzati i dettagli per Emergency Rescue e viene aggiunta una funzione per supportare i promemoria per gli avvisi sulla privacy

L’aggiornamento introduce anche la riduzione della suoneria per le chiamate in arrivo

Per quanto riguarda invece il nuovo effetto cromatico, questa novità è stata pensata da OnePlus per favorire un’esperienza di lettura più coinvolgente e confortevole, permettendo anche di regolare la saturazione (Impostazioni – Display – Modalità lettura – Attiva modalità lettura – Effetto cromatico) sul telefono. Introdotta per la prima volta con OnePlus 7T, la modalità di lettura cromatica attenua i colori sul display e aggiunge un filtro seppia invece di passare esclusivamente da bianco a nero. Ciò consente agli utenti di proseguire l’esperienza di lettura senza restare troppo esposti alla dannosa luce blu. La nuova modalità di lettura cromatica è un’utile aggiunta per gli utenti che leggono molti articoli online o ebooksSystem.

Si tratta senza dubbio di un aggiornamento che farà piacere a tutti i possessori di OnePlus 6 e 6T, specie se si considera che la maggior parte dei telefoni della casa cinese deve ancora ricevere le patch di dicembre 2019.


Fonte XDA

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidApp androidGuide

Le migliori tastiere per Android | Rubrica i migliori

News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh

AndroidSmartphone

Sony lancerà uno smartphone top di gamma con supporto 5G al MWC 2020