AndroidNewsSmartphone

OnePlus 6 e 6T ricevono la Open Beta 4: patch di dicembre 2019 e altre novità

oneplus 6 patch dicembre 2019

L’aggiornamento ad Android 10 per OnePlus 6 e OnePlus 6T è stato interrotto non solo una volta, ma bensì due volte a causa di una serie di bug che hanno causato l’instabilità del sistema.

oneplus 6 patch dicembre 2019

La società ha cercato di risolvere ogni problema rilasciando un aggiornamento a fine dicembre 2019 insieme a un aggiornamento Open Beta, che ha introdotto su entrambi i dispositivi le patch di sicurezza di novembre e alcuni miglioramenti funzionali come ad esempio la funzione che consente di nascondere il notch.

Stando a quanto emerso sul web, la società sta ora lanciando la Open Beta 4 per OnePlus 6 / 6T che assicura ad entrambi i telefoni dell’azienda di Shenzhen le patch di sicurezza di dicembre 2019, alcune funzionalità per la privacy e la modalità di lettura migliorata che abbiamo già avuto modo di testare su OnePlus 7T.

L’aggiornamento porta anche qualche miglioramento a livello di sistema. Il changelog delle modifiche riporta nel dettaglio tutte le novità introdotte con il nuovo update.

Inoltre, vengono ottimizzati i dettagli per Emergency Rescue e viene aggiunta una funzione per supportare i promemoria per gli avvisi sulla privacy

L’aggiornamento introduce anche la riduzione della suoneria per le chiamate in arrivo

Per quanto riguarda invece il nuovo effetto cromatico, questa novità è stata pensata da OnePlus per favorire un’esperienza di lettura più coinvolgente e confortevole, permettendo anche di regolare la saturazione (Impostazioni – Display – Modalità lettura – Attiva modalità lettura – Effetto cromatico) sul telefono. Introdotta per la prima volta con OnePlus 7T, la modalità di lettura cromatica attenua i colori sul display e aggiunge un filtro seppia invece di passare esclusivamente da bianco a nero. Ciò consente agli utenti di proseguire l’esperienza di lettura senza restare troppo esposti alla dannosa luce blu. La nuova modalità di lettura cromatica è un’utile aggiunta per gli utenti che leggono molti articoli online o ebooksSystem.

Si tratta senza dubbio di un aggiornamento che farà piacere a tutti i possessori di OnePlus 6 e 6T, specie se si considera che la maggior parte dei telefoni della casa cinese deve ancora ricevere le patch di dicembre 2019.


Fonte XDA

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Soundcore Liberty 2 Pro: Anker pronta al salto di qualità