AndroidNewsSmartphone

OnePlus 6/6T riceveranno Android 10 già entro questo mese: lo rivela Carl Pei

oneplus 6 6T android 10

Gli utenti di OnePlus 6T e OnePlus 6 riceveranno OxygenOS 10 basato su Android 10 già entro questo mese.

oneplus 6 6T android 10

OnePlus ha annunciato il lancio della serie OnePlus 7T durante un evento che si è tenuto ieri a Londra. Oltre che sui modelli OnePlus 6, l’azienda cinese ha in programma di portare Android 10 insieme a OxygenOS 10 anche su OnePlus 5T e OnePlus 5, ed è una notizia che alla vigilia appariva tutt’altro che scontata. Tuttavia, i possessori di questi due dispositivi dovranno attendere un pò di più, dato che l’azienda rilascerà l’ultima versione del robottino verde per OnePlus 5 e 5T solo nel secondo trimestre del 2020.

OnePlus, in occasione dell’evento di lancio, ha anche annunciato una funzione di traduzione istantanea progettata appositamente per garantire all’utente delle traduzioni in tempo reale durante le video chiamate.

OnePlus, negli ultimi anni, ha mantenuto la promessa di rilasciare “major update” di Android per due anni e aggiornamenti di sicurezza Android per tre anni. Se si considera che i telefoni OnePlus 5 sono stati ufficializzati nel 2017, appare evidente come i conti tornino.

oneplus 5 android 10

“Gli aggiornamenti di Android sono la chiave per i nostri utenti, e pertanto lo sono anche per noi”, ha affermato Carl Pei rivolgendosi al pubblico durante il lancio della serie OnePlus 7T a Londra.

“Noi di OnePlus vogliamo realizzare prodotti di qualità che resistano alla prova del tempo e ci impegniamo ad aggiornare i nostri dispositivi più vecchi in modo da poterli godere più a lungo”, ha aggiunto il co-fondatore dell’azienda asiatica.

“Lavoreremo a stretto contatto con i nostri partner per offrire la migliore esperienza software Android 10 per il tuo dispositivo”, ha aggiunto la società nel post pubblicato sul forum ufficiale.

Al momento non si conosce il destino di modelli un pò più datati, ovvero OnePlus 3T, OnePlus 3 e OnePlus 2. Alcuni esperti del settore suggeriscono che potrebbero esserci alcune limitazioni hardware che non consentono all’azienda di rilasciare Android 10 su questi device.

 

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

Ho.Mobile fino a 150 euro di ricarica gratis con l'offerta ″ho. Tanti Amici″

News

WhatsApp smetterà di funzionare su diversi smartphone da Febbraio 2020

News

Wind lancia la All Inclusive 100 Fire: minuti illimitati e 100 GB a 6,99 euro al mese

AndroidNewsSmartphone

Galaxy A51 e Galaxy A71 ufficiali: tre colorazioni, Android 10 e quattro cam sul retro