Dove posso comprare OnePlus 5T al miglior prezzo? Onesplus 5T è uno dei migliori smartphone di fine 2017 ed inizio 2018, le sue caratteristiche lo rendono un vero e proprio top di gamma, oggi vi parliamo della versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e vediamo dove è possibile comprarlo al miglior prezzo.

oneplus 5t

OnePlus 5T è uno dei migliori smartphone di fine 2017 ed inizio 2018, le sue caratteristiche lo rendono un vero e proprio top di gamma. Oggi vi parliamo brevemente della versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e vediamo dove è possibile comprarlo al miglior prezzo.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato approfonditamente del migliore smartphone Android Stock nella recensione di OnePlus 5T Lava Red: uno smartphone che ci ha pienamente convinti e soddisfatti. La versione Lava Red si propone sul mercato con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ed un prezzo maggiorato, va però precisato che esiste anche la versione standard di 5T. La versione “base” di OnePlus 5T monta un hardware identico alla versione più costata ma si differenzia per un quantitativo di RAM di 6 GB e per 64 GB di memoria interna. La diminuzione dei GB di RAM, da 8 a 6, non influisce sulle performance del sistema che rimane sempre fluido e scattante grazie all’eccellente ottimizzazione software ed all’ottima combinazione di CPU e GPU. Andando ad analizzare la memoria interna di 64 GB, anziché i 128 della versione top, possiamo confermare che i GB a disposizione risultano più che sufficienti per la gran parte di noi utenti. Se non dovete salvare nel vostro telefono un gran quantitativo di video in alta risoluzione e tonnellate di musica 64 GB risulteranno più che sufficienti.

Secondo noi la versione di OnePlus 5T 6 / 64 risulta più che sufficiente ed è in grado di offrire un rapporto qualità prezzo migliore rispetto alla versione 8 / 128.

Dove comprare OnePlus 5T al miglior prezzo?

OnePlus 5T nella versione 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è disponibile su un gran numero di store online. Il prezzo ufficiale è di 499 euro, sono però presenti sul web molti ecommerce che lo offrono a prezzi scontati. Al momento in cui scriviamo l’articolo il miglior sito dove comprare OnePlus 5T e risparmiare è Amazon che lo propone a circa 500 euro con in regalo un paio di cuffie. Sottolineiamo che il prezzo è comprensivo di spedizione e che non si pagano costi di dogana.