OnePlus 5, alcuni utenti segnalano un malfunzionamento al display, ma la società cinese per adesso smentisce.
OnePlus 5, qualcosa non quadra. Da alcuni giorni, infatti, gli utenti lamentano alcuni problemi sul display. L’effetto viene definito “jelly” e si verifica durante lo scrolling delle pagine creando una mancata sincronizzazione nell’animazione.
Per la società cinese, però, sarebbe tutto normale. Insomma, nessun bug. Come è stato comunicato attraverso una nota: “OnePlus 5 utilizza lo stesso livello di qualità nelle componenti di tutti i prodotti OnePlus, fra cui il display AMOLED. Abbiamo ricevuto dei report da un piccolo numero di utenti che afferma di verificare a volte un fastidioso effetto visivo durante lo scrolling. È naturale e non ci sono differenze fra i display installati sulle diverse unità”. Per adesso, passo e chiudo.
Vi ricordiamo intanto le caratteristiche del nuovo smartphone Android dal corpo in alluminio con due diverse colorazioni, Midnight Black e Slate Gray. Partiamo con la piattaforma Qualcomm Snapdragon 835, fino a 8GB di RAM LPDDR4X, sistema a doppia fotocamera con un sensore da 16 MP supportato da un secondo sensore da 20 MP con una lente teleobiettivo e apertura focale da f/1.7.
E ancora: la Modalità Lettura che si basa su un sensore ambientale e una mappa su scala di grigi, la modalità di gioco Do Not Disturb Mode per giocare senza essere interrotti da notifiche, e una potente batteria da 3000 mAh. Grazie al Dash Charge, inoltre, si ottiene la ricarica per un’intera giornata in soli 30 minuti.
Concludiamo con i prezzi. OnePlus 5 parte da 499 euro nella sua versione con 6 GB e 64 GB di storage; si sale a 559 euro per la variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage.