OnePlus 5 e 5T ottengono OxygenOS 9.0.1: bug risolti e diverse ottimizzazioni

oneplus
Seguici su Google News

OnePlus 5 e OnePlus 5T hanno iniziato a ricevere proprio in queste ore l'aggiornamento ad OxygenOS 9.0.1. L'ultimo aggiornamento del software arriva pochi giorni dopo che OnePlus ha rilasciato Android 9.0 OxygenOS 9.0.0 basato su Pie per OnePlus 5 e OnePlus 5T.

oneplus

Questo update va principalmente a risolvere alcuni bug emersi durante l'aggiornamento precedente. Inoltre, l'aggiornamento include ottimizzazioni per la modalità di visualizzazione sRGB e migliora la stabilità per il Wi-Fi. Esattamente come avvenuto con le versioni precedenti, l'aggiornamento ad OxygenOS 9.0.1 per OnePlus 5 e OnePlus 5T viene implementato in modo incrementale, il che significa che sarà reso disponibile in batch con un lancio più ampio nel prossimo futuro.

L'annuncio dell'update è stato fatto attraverso un post ufficiale apparso sul forum. L'aggiornamento corregge il commutatore VoLTE 4G che è stato segnalato come mancante da alcuni utenti dopo l'aggiornamento alla versione precedente di OxygenOS. Inoltre, la nuova versione corregge i riavvii casuali che si sono verificati durante l'utilizzo della funzione "Screen Casting" su alcune unità OnePlus 5 e OnePlus 5T.

L'azienda del CEO Pete Lau afferma inoltre che l'aggiornamento ad OxygenOS 9.0.1 per OnePlus 5 e OnePlus 5T include anche una migliore stabilità per la connessione Wi-Fi e ottimizza la modalità di visualizzazione sRGB. Ci sono anche alcune ottimizzazioni per la modalità di lettura.

L'aggiornamento ad OxygenOS 9.0.1 è inizialmente disponibile per una piccola percentuale di utenti, ma OnePlus ha già confermato che il pacchetto software raggiungerà una fase di implementazione più ampia nel giro di pochi giorni. È possibile verificare manualmente la disponibilità su OnePlus 5 o OnePlus 5T selezionando Impostazioni> Sistema> Aggiornamenti software.

Come accennato, OnePlus 5 e OnePlus 5T hanno ricevuto la scorsa settimana OxygenOS 9.0.0 con Android 9.0 Pie. L'aggiornamento ha anche portato la modalità di gioco 3.0 e una nuova app Fotocamera con l'integrazione di Google Lens. La versione 9.0 del sistema operativo di Google è stata ufficializzato lo scorso mese di agosto.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram