OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera posteriore: è ufficiale

OnePlus 5
Seguici su Google News

OnePlus 5 arriverà sul mercato tra pochi giorni con un doppio sensore fotografico simile a quello di Huawei P10.

OnePlus 5

OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera posteriore. La conferma arriva in queste ore dall'immagine della scatola di vendita apparsa in rete. Sarà dunque possibile scattare immagini di qualità da questo smartphone che sembra pronto a battere la concorrenza dei vari Galaxy S8 di Samsung o iPhone 7 Plus di Apple.

A fare la differenza potrebbe dunque essere proprio la presenza della fotocamera a doppio sensore. Per essere più precisi: si parla di un sensore RGB per catturare tutte le informazioni dei colori ed uno monocromatico per il bianco e il nero.

Il nuovo OnePlus 5 dovrebbe comunque possedere un display da 5.5 pollici super AMOLED con risoluzione Quad HD, 6GB di RAM, storage interno da 128GB, una batteria da 4.000 mAh, la doppia fotocamera già citata e Android 7.0 Nougat pronto ad aggiornarsi al nuovo Android O.

Secondo quanto dichiarato su Weibo, OnePlus 5 sarà il dispositivo top di gamma più sottile e integrerà il potente processore Qualcomm Snapdragon 835, già visto su diversi top di gamma tra cui Galaxy S8 (versione USA) e Xiaomi Mi 6.

Il produttore cinese ha deciso infine di lanciare una sorta di sondaggio attraverso i profili ufficiali presenti sui vari social network. Lo scopo: chiedere agli utenti possibili preferenze sull’estetica della confezione del nuovo prodotto. Ci sono box in colorazione bianca o rossa – ovvero i classici colori OnePlus – con il numero “5” declinato in varie forme, dimensioni e posizioni.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram