OnePlus 5: manca poco all'arrivo di Android 8 Oreo?

OnePlus 5 con Android 8 Oreo scoperto su Geekbench
Seguici su Google News

OnePlus 5 riceverà Android 8 Oreo: il rilascio dell'aggiornamento sembra sempre più imminente

Android 8 Oreo è l'aggiornamento più atteso del momento. La nuova versione del sistema operativo di Google non introdurrà novità strabilianti ma sarà focalizzato sull'ottimizzazione dei consumi e dei processi.

OnePlus 5 riceverà sicuramente Android 8 Oreo: a dirlo è la stessa casa produttrice cinese, che ha promesso tempi di rilascio nell'ordine di qualche settimana. Lo smartphone è, insieme a Galaxy Note 8 e HTC U11, il top di gamma del mondo Android e moltissimi utenti sono felici utilizzatori del dispositivo.

Su Geekbench, portale di riferimento per il confronto delle prestazioni di smartphone, tablet e PC, è comparso da pochissimo un interessante test. Di cosa si tratta? OnePlus 5 con Android 8.0 Oreo!



OnePlus 5 e Android 8.0 scoperti su GeekBench: scopriamo come è andata

OnePlus 5 con Android 8 Oreo scoperto su Geekbench

Come si comporta OnePlus 5 con Android 8 Oreo? Le performance sono assolutamente positive! Il dispositivo testato, con a bordo 6 GB di RAM, ha ottenuto un punteggio di 1837 punti nei test single core e 6085 nei test multicore. Si tratta di un risultato di poco inferiore a quello della variante da 8 GB riportata nei rumors prima della presentazione dello smartphone cinese.

Quando arriverà Android 8 Oreo su OnePlus 5? Il fatto di aver testato il device con la nuova versione di Android significa che l'aggiornamento è a buon punto. I tecnici dell'azienda sanno che i siti del settore monitorano con frequenza Geekbench e questo leak non avverrebbe se l'aggiornamento fosse in alto mare. Per questo motivo credo che Android 8 Oreo arriverà su OnePlus 5 verso la fine di Ottobre con buona probabilità.

OnePlus 5 non sarà l'unico a ricevere il nuovo aggiornamento: OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno anch'essi Android Oreo. Si tratterà, però, dell'ultimo grande update: una brutta notizia visto che i due smartphone sono stati presentati solamente 1 anno fa.

Se volete sapere quali smartphone e tablet riceveranno Android 8 Oreo, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram