AndroidSmartphone

OnePlus 5 e 5T ricevono la Zen Mode con l’ultimo aggiornamento beta

oneplus 5

OnePlus 5 e OnePlus 5T sono i due prodotti ufficializzati dalla casa di Shenzhen nel 2017, ed entrambi i telefoni sono ancora oggi considerati buoni dispositivi dalla maggior parte degli esperti del settore (e anche tra gli utenti).

oneplus 5

Non è certo un caso se l’azienda del CEO Pete Lau, in questi due anni, ha sempre provveduto a rilasciare aggiornamenti costanti per questi due telefoni. Tuttavia, i possessori di OnePlus 5 e OnePlus 5T non saranno felici di apprendere che la società cinese sta implementando quello che potenzialmente potrebbe essere l’ultimo aggiornamento beta per questi dispositivi.

La più grande caratteristica che arriva agli utenti di 5 / 5T in questo aggiornamento è la Zen Mode, introdotta come una delle funzionalità principali di OnePlus 7 Pro, il recente top di gamma ufficializzato dalla casa con sede a Shenzhen.

Lo scopo della “modalità Zen” è quello di far usare meno il telefono, offrendo all’utente una sorta di “pausa” in cui il tuo telefono si blocca in modo da poter uscire e fare altre cose. Questa funzione è stata introdotta su OnePlus 5 e OnePlus 5T come funzionalità standard di OxygenOS: una novità molto interessante, dato che per ottenerla non è più necessari acquistare il nuovo OnePlus 7 Pro.

oneplus 5

Per quanto riguarda il resto dell’aggiornamento, sono previste come sempre correzioni generali di bug e miglioramenti a livello complessivo, nonché alcune ottimizzazioni riguardanti le app Meteo e Telefono. Vale la pena ricordare che questo non è necessariamente l’ultimo aggiornamento per entrambi i telefoni, ma solo che (probabilmente) questi saranno gli ultimi aggiornamenti beta. Di recente, infatti, OnePlus ha confermato che entrambi i telefoni riceveranno Android Q (ovvero la prossima versione del robottino verde, ndr) e data la coerenza e la trasparenza di OnePlus, dimostrate nel corso degli anni, non si può non credere a queste parole.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S20 FE ufficiale (sia in 4G che in 5G): tutte le specifiche delle due varianti

    AndroidGuide

    Come nascondere file e cartelle sul tuo smartphone Android