Il dispositivo OnePlus 3 sta per arrivare sul mercato e tutti lo stanno attendendo con molta ansia. Il prossimo top di gamma della società cinese che succederà l’attuale OnePlus 2 è ormai in procinto di debuttare: dopo tante indiscrezioni arriva la conferma.

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato delle specifiche tecniche ufficiosi pubblicate in rete ed ora siamo lieti di darvi una notizia tanto attesa che riguarda la data di presentazione ufficiale: il prossimo 14 Giugno vedremo lo straordinario OnePlus 3!

OnePlus 3

Ricordiamo che il flagship di OnePlus vanta di una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 820 octa core, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel, tecnologia NFC per i pagamenti, RAM da 4 e 6 GB, Storage da 32 e 64 GB con possibilità di espanderla, WiFi, Bluetooth e tanto altro ancora. Da una semplice conversazione tra un utente e un collaboratore di OnePlus veniamo a conoscenza di quando è stato fissato l’evento.

Nonostante tutto però non possiamo ancora dare una conferma in quanto attendiamo di vedere maggiori dettagli da parte della diretta interessata. Nei prossimi giorni riusciremo a saperne di più quindi continuate a seguirci per essere aggiornati sui nuovi rumors riguardo a OnePlus 3!