Come tutti noi sappiamo, il prossimo 14 giugno ci sarà la presentazione del nuovo Oneplus 3, nonostante machino davvero pochi giorni, le notizie ovviamente non finiranno mai di apparire in rete. Per tutte le persone che volessero seguire l’evento in diretta, avrete bisogno di un visore per poterlo vedere. Come detto in precedenza, le notizie non si fermano mai, infatti é trapelata in rete una nuova immagine che vi andiamo a mostrare a breve.

 

oneplus 3

 

Come possiamo vedere dalla foto la somiglianza con i dispositivi di HTC é abbastanza marcata. Ovviamente con questo non vogliamo dire che il prossimo Oneoplus 3 é una copia esatta dei prodotti HTC, ma comunque una somiglianza c’è ed é una cosa che possono vedere tutti. Per chi non avesse avuto modo di leggere la scheda tecnica di questo nuovo Oneplus 3, ve la riepiloghiamo di seguito velocemente.

Oneplus 3, presentazione il prossimo 14 giugno

Iniziamo con il display si tratta di un FullHD da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad core a 2,15GHz e GPU Adreno 530, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel, batteria da 3650mAh ed a bordo Android versione 6.0.1. OnePlus 3 sarà disponibile in due verrsioni per quanto riguarda la memoria RAM, che vanno dai 4 ai 6GB, mentre per quanto riguarda  la memoria interna saranno disponibili tre tagli, da 32, 64 o 128GB.

Link