OnePlus in questi giorni, è al centro dell’attenzione, poichè è in atto il rilascio di Android Marshmallow per OnePlus 2 e per OnePlus One. Oggi invece, i riflettori sono tutti puntati su OnePlus 3, che stando a quanto trapelato in rete, avrebbe fatto la sua comparsa sul noto sito OppoMart.

oneplus 3

Di seguito, troverete le specifiche tecniche, che ovviamente vi invitiamo a prendere con il dovuto distacco, poichè sono soltanto le prime indiscrezioni a riguardo di questo smartphone, e noi tutti sappiamo che di rumors in giro per la rete c’è ne sono davvero tanti. Iniziamo con il display da 5,5 pollici Full-HD (1920×1080 pixel); processore Qualcomm Snapdragon 820; 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna; fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel; sensore per le impronte digitali; Oxygen OS basata su Android Marshmallow.

OnePlus 3, promette bene!

Queste sono attualmente le notizie trapelate su questo OnePlus 3, quindi per adesso possiamo soltanto farci un idea grazie a questa prima scheda tecnica apparsa in rete, analizzando queste caratteristiche, possiamo dire che, se dovessero essere davvero queste, si tratterà di uno smartphone che potrà avere un buon riscontro in questo mercato che sta spingendo sempre più in alto, l’asticella dei top di gamma. Qualora dovessero esserci sviluppi, conferme o smentite, vi terremo immediatamente aggiornati. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo OnePlus 3? Fateci sapere il vostro parere.

Via