OnePlus 10 Pro arriverà il 4 gennaio (con Snapdragon 8 Gen 1)

oneplus 10 pro
Seguici su Google News

L'arrivo di OnePlus 10 Pro è atteso per gennaio, ed è una tempistica che ormai i fan dei prodotti dell'azienda cinese conoscono da diverse settimane. Tuttavia, nelle scorse ore un rivenditore cinese ha scoperto una data ancora più precisa, rivelando che il prossimo top di gamma del colosso di Shenzhen sarà disponibile per il preordine il prossimo 4 gennaio.

oneplus 10 pro

Molti utenti hanno fatto notare che nella stessa giornata Samsung potrebbe decidere di annunciare il Galaxy S21 FE nel keynote "Together for Tomorrow", anche se il dispositivo verrà probabilmente messo in vendita l'11 gennaio, secondo le ultime indiscrezioni. Proprio questa sorta di "derby" non fa altro che infiammare il web, con gli utenti che non vedono l'ora di poter avere tra le mani entrambi i nuovi smartphone.

L'elenco sul sito Web cinese di vendita al dettaglio non rivela ulteriori informazioni, a parte il fatto che OnePlus 10 Pro verrà rilasciato sul mercato cinese martedì prossimo. Tuttavia le recenti indiscrezioni ci hanno aiutati a capire cosa possiamo aspettarci da questo nuovo telefono.

Stando a quanto trapelato finora online, Oneplus 10 Pro dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,7 ​​pollici, completo di una frequenza di aggiornamento all'avanguardia di 120Hz per garantire l'esperienza di gioco più fluida possibile. Per quanto riguarda il processore, il telefono sarà alimentato con il nuovissimo (e potentissimo) processore Snapdragon 8 Gen 1, presentato da Qualcomm lo scorso mese. OnePlus 10 Pro è una delle prime aziende ad utilizzare questo SoC; finora abbiamo potuto vederlo solo su smartphone Realme e Motorola.

Per quanto riguarda l'autonomia, OnePlus 10 Pro sarà equipaggiato con una potente batteria da 5000 mAh, con supporto per velocità di ricarica cablata da 80 W. Infine, la configurazione della fotocamera posteriore dovrebbe includere un sensore principale da 48 MP, assieme ad una fotocamera selfie da 32 MP che troverà posto in un foro posizionato nell'angolo più a sinistra del display anteriore.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram