Qualche ora fa in rete sarebbero comparse nuove indiscrezioni non ufficiali di uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, stiamo parlando del One Plus Two, nuovo top di gamma dell’azienda cinese One Plus che, come tanti sapranno, nello scorso anno ha commercializzato la prima generazione del dispositivo riscontrando un buon successo.

One Plus Two

One Plus Two debutterà molto probabilmente a luglio, il costo dovrebbe essere di 350 dollari

Secondo gli ultimi rumors, il OnePlus Two, salvo imprevisti, verrà rilasciato sul mercato a luglio, con una componentistica che le permetterà di giocarsela con tutti i più importanti top di gamma attualmente presenti in commercio.

OnePlus Two e le sue più importanti caratteristiche tecniche

Iniziando dalla CPU, a bordo del prossimo top di gamma dell’azienda cinese troveremo molto probabilmente lo Snapdragon 810 di ultima generazione, una memoria ram da 3GB, un pannello da 5.5 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080p, due fotocamere, principale da 13 megapixel per scatti unici e anteriore che sarà progettata appositamente per quell’utenza che ama scattare selfie ed effettuare videochiamate.

In conclusione, spostando la nostra attenzione sul prezzo, sempre stando alle ultime notizie apparse in rete, il OnePlus Two potrebbe costare intorno ai 1999 Yuan, circa 330 dollari, in Italia sarebbero 350 euro.

Al momento è tutto quello che sappiamo sull’attesissimo top di gamma della casa produttrice cinese. Vi terremo aggiornati non appena verranno rilasciate ulteriori comunicazioni. A voi la parola.

VIA