Nei giorni scorsi, la casa produttrice cinese denominata Onda ha ufficialmente annunciato una sua nuova tavoletta digitale dal prezzo economico, parliamo dell’Onda V820 W CH, caratterizzata dal nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft.

ONDA V820w CH

ONDA V820w CH è ufficiale, nuovo tablet con a bordo Windows 10. Specifiche e prezzo

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, l’Onda V820w CH è dotato di un pannello touchscreen con diagonale da 8 pollici e una risoluzione 1280 x 720 pixel.

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, troviamo il modello Intel Cherry Trail X5-Z8300 quad-core, memoria ram di 2GB DDRL3, archiviazione da 32GB espandibile fino a 128GB tramite una classica microSD, batteria da 4200 mAh, due fotocamere, posteriore da 2 megapixel e frontale sempre da 2 megapixel dedicata a chi ama scattare selfie.

Uscita Micro HDMI, bluetooth 4.0, spessore di 8.9 mm e scocca completamente realizzata in plastica.

Come avete visto siamo davanti ad un prodotto dotato di una componentistica piuttosto interessante. In conclusione, l’Onda V820w Ch si può trovare al prezzo di soli 499 Yuan, convertiti siamo intorno a 69 euro.

Cosa ne dite del nuovo tablet che oggi vi abbiamo proposto nell’articolo? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Outofbit. Restate sintonizzati con il nostro sito.

VIA