Il mondo delle app relative alle note e alle to do list è ormai saturo e con Evernote e Google Keep che la fanno da padroni, è dura trovare programmi validi e diversi dal solito, ma a differenziarsi dalla massa ci pensa Omni Notes che si presenta come un’app completamente Open Source.

Il senion member di XDA arnesottolo ha sviluppato Omni Notes come un’applicazione completamente Open Source, e quindi liberamente modificabile da chiunque, e che si presenta con uno stile e pulito quindi con un classico look Holo, una buona varietà di tipologie di file allegati disponibili per le note quali foto, video e posizioni. Sarà inoltre possibile settare a piacere le sveglie per le varie attività, la condivisione, il blocco e lo sblocco delle note e molto molto altro.

Omni notesTutte le note potranno essere facilmente archiviate, ricercate tramite parola chiave, ordinate a seconda di titolo, data di creazione, data dell’ultima modifica e della differenze tipologia.
Sincronizzazione e checklist son attualmente in lavorazione e lo sviluppatore sostiene che potrebbero arrivare a breve, soprattutto per quanto riguarda la sincronizzazione i lavori sembrano in fase avanzata.

Noi la stiamo testando sui nostri device e siamo soddisfatti di questa app, per il download vi rimandiamo alla pagina ufficiale su XDA o al collegamento al Play Store che trovate qui sotto.
Se la testate fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento qui sotto.

google play store logo-150x150