OmmWriter D?na II è il software ideale per scrivere in pace: per riuscire nello scopo eliminerà i rumori che avete intorno e creerà un’atmosfera che vi farà rilassare in men che non si dica
Oggi vogliamo presentarvi un programma di scrittura molto particolare e diverso da tutti gli altri, che avrà come scopo quello di riuscire a farvi scrivere stando rilassati e concentrati, ed eliminando quindi tutte le distrazioni che abbiamo intorno. OmmWriter D?na II infatti per riuscire nello scopo eliminerà i rumori che avete intorno e creerà un’atmosfera che vi farà rilassare in men che non si dica. Appena aperta l’applicazione ci trasporterà in un ambiente di totale relax che potremo adattare a nostro piacimento.
Il programma funziona a schermo intero, in modo da evitare distrazioni visive sullo schermo del notro mac, e ci mostrerà uno sfondo dai colori rilassanti che potremo modificare scegliendone tra alcuni di diversa tonalità. Sullo sfondo visualizzeremo un riquadro, che potremo ingrandire e rimpicciolire a piacimento, in cui verrà inserito il testo.
Tra le opzioni disponibili, potremo scegliere il font da utilizzare ( solo 4 i tipi di font disponibili ) e la grandezza, in modo da avere un testo piacevole da leggere e guardare. Per quanto riguarda le musiche di sottofondo, sono disponibili alcune melodie adatte allo scopo, e cioè quello di eliminare i rumori che abbiamo intorno e allo stesso tempo rilassare la nostra mente.
I testi che andremo a creare potremo salvarli nei formati TXT, PDF e RTF ed allo stesso tempo potremo importare documenti negli stessi formati per poterli modificare a nostro piacimento.
OmmWriter D?na II è disponibile su Mac App Store a soli 3,99€ e potrete scaricarla direttamente da questo link.