AppleMacNews

OmmWriter D?na II : un programma per scrivere in pieno relax

OmmWriter D?na II è il software ideale per scrivere in pace: per riuscire nello scopo eliminerà i rumori che avete intorno e creerà un’atmosfera che vi farà rilassare in men che non si dica

Oggi vogliamo presentarvi un programma di scrittura molto particolare e diverso da tutti gli altri, che avrà come scopo quello di riuscire a farvi scrivere stando rilassati e concentrati, ed eliminando quindi tutte le distrazioni che abbiamo intorno. OmmWriter D?na II infatti per riuscire nello scopo eliminerà i rumori che avete intorno e creerà un’atmosfera che vi farà rilassare in men che non si dica. Appena aperta l’applicazione ci trasporterà in un ambiente di totale relax che potremo adattare a nostro piacimento.

Il programma funziona a schermo intero, in modo da evitare distrazioni visive sullo schermo del notro mac, e ci mostrerà uno sfondo dai colori rilassanti che potremo modificare scegliendone tra alcuni di diversa tonalità. Sullo sfondo visualizzeremo un riquadro, che potremo ingrandire e rimpicciolire a piacimento, in cui verrà inserito il testo.

Tra le opzioni disponibili, potremo scegliere il font da utilizzare ( solo 4 i tipi di font disponibili ) e la grandezza, in modo da avere un testo piacevole da leggere e guardare. Per quanto riguarda le musiche di sottofondo, sono disponibili alcune melodie adatte allo scopo, e cioè quello di eliminare i rumori che abbiamo intorno e allo stesso tempo rilassare la nostra mente.

 

I testi che andremo a creare potremo salvarli nei formati TXT, PDF e RTF ed allo stesso tempo potremo importare documenti negli stessi formati per poterli modificare a nostro piacimento.

OmmWriter D?na II è disponibile su Mac App Store a soli 3,99€ e potrete scaricarla direttamente da questo link.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AppleGuide

    Come rinnovare l'indirizzo IP di un Mac | Guida

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung ha deciso, niente più caricabatterie. Anche i prossimi Galaxy non avranno l'accessorio

    AndroidApp androidNews

    WhatsApp prende tempo, l'aggiornamento della politica sulla privacy slitta al 15 maggio

    AppleiPhoneNews

    Apple lavora ad un iPhone pieghevole "simile al Galaxy Z Flip" (ma non lo vedremo presto)