OmniRom permette agli utenti di Galaxy Note 2 di avere in anteprima Android 4.4 KitKat.

ominrom android 4.4 note 2

Se siete possessori di Samsung Galaxy Note 2 e non volete aspettare a lungo per il firmware ufficiale con Android 4.4 allora OmniRom è la ROM che fa al caso vostro e che vi permetterà di avere fin da subito l’ultima versione del sistema mobile sui vostri device.

OminRom è la via unofficial per abbandonare il firmware ufficiale di Samsung fermo ad Android 4.2.2 e passare direttamente all’ultima versione del sistema operativo di casa Google.

Grazie al lavoro svolto da UtkarshGupta su XDA potremmo utilizzare KitKat su Note 2 con una rom di alta qualità e sviluppata da uno dei team d’elite del mondo del modding.

La ROM è basta sui sorgenti AOSP che hanno dato vita anche al primo porting di Android 4.4 su Nexus 4 ed offrirà un’esperienza simil-stock integrata da personalizzazioni e da qualche modifica abbandonando però le personalizzazioni di Samsung come la TouchWiz. Il multi-windows invece è stato (ovvimanete) mantenuto.

Se volete approfondire tutte le novità sul nuovo sistema operativo di Google arrivato alla sua versione 4.4 trovate un approfondimento in questo nostro articolo.