News

OldBooth: un tuffo nel passato tramite Mac!

Alcune volte, forse, vi sarete domandati come sarebbe stato nascere in un’altra epoca.

Molti preferirebbero addirittura rinunciare a tutta questa tecnologia per fare un salto indietro, dove bastava poco per essere felici. Tantissimi anni fa, ovviamente, non erano presenti nemmeno le foto a colori che oggi vedete buttate su qualsiasi social network. Vi siete mai chiesti come sareste stati esteticamente? Se volete rispondere a questa domanda non dovrete trovare una macchina del tempo, né tanto meno rinunciare alla tecnologia, anzi!

Proprio sfruttando il vostro fidato Mac potrete sfruttare la simpatica applicazione OldBooth. Molti di voi conosceranno già questo titolo che, infatti, è disponibile per device mobili della Apple. Da qualche tempo, però, potrete scaricare il programma anche dal Mac App Store.

In pochi semplici click avrete l’occasione di ottenere un perfetto fotomontaggio di voi in salsa retrò! Nell’istantanea, difatti, potrete sfoggiare un look anni 60,70 e anche di molti anni prima! Dovrete solamente partire da un’immagine che vi ritrae in primo piano e al resto ci penserà l’applicazione!

[app 412424831]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre