Offerte Vodafone Samsung Galaxy Note 8: le tre promozioni per ottenere il nuovo phablet

Offerte Vodafone Samsung Galaxy Note 8
Seguici su Google News

Vodafone propone offerte interessanti per acquistare il Note 8 targato Samsung: tre promozioni da cogliere al volo

Offerte Vodafone Samsung Galaxy Note 8

Come ben saprete il nuovo e attesissimo phablet Galaxy Note 8 di casa Samsung è stato svelato al grande pubblico solo da una manciata di giorni ed è ad oggi il dispositivo maggiormente richiesto da parte dei consumatori. Il successore dello sfortunato Galaxy Note 7 ha un costo abbastanza elevato. Infatti, per chi eventualmente non lo sapesse, per portarselo a casa bisogna tirar fuori ben 999 euro!

Come ormai succede con la maggior parte dei dispositivi che vengono commercializzati, chi non vuole spendere tutto quel denaro e tenerselo ben stretto per altre faccende può affidarsi alle varie ed interessanti promozioni che offrono i tanti gestori di telefonia mobile italiani ai nuovi e attuali clienti. Tra gli operatori più attivi del nostro paese, non possiamo che citare Vodafone che è quello che per il momento ha rilasciato offerte più intriganti. Gli utenti del gestore rosso potranno acquistare il nuovo top di gamma del produttore coreano aggiungendo a tariffe in abbonamento già in vigore una piccola differenza di costo al mese.

Grazie a Vodafone Red, che offre la bellezza di chiamate e messaggi illimitati e 8GB di navigazione internet alla velocità del 4G, sarà tassativo implementare la differenza di circa 15 euro mensili per un complessivo di quasi 3 anni, 30 mesi. Chi invece è abbonato a Smart – 2GB di navigazione in 4G, 500 minuti di telefonate e 100 messaggi – il costo da sborsare è di 22 euro mensili sempre per un tempo totale di 30 mesi. In conclusione, con Vodafone Pro, il costo è 20 euro al mese.

Tutti coloro che si faranno coraggio e decideranno di aggiungere l’acquisto di un Note 8 al proprio abbonamento dell’operatore rosso avranno in omaggi per tutta la durata dell’offerta ben 2GB extra!

Ricordiamo, in conclusione, le specifiche tecniche complete del nuovo phablet targato Samsung:

  • Pannello touchscreen: 6,3” quad HD+ (1.440 x 2.560 pixel) Super AMOLED, 521 ppi
  • Processore: Exynos 8895 octa-core, 64-bit, 10 nm con GPU Mali-G71 MP20
  • Memoria RAM: 6 GB LPDDR4
  • Storage: 64 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB)
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel f/1.7 con OIS e Dual Pixel + 12 megapixel 2x zoom ottico, f/2.4 con OIS
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel f/1.7
  • Connettività: dual nano SIM ibrido, LTE Cat. 16, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB Type-C
  • Batteria: 3.300 mAh con wireless charging (QC 2.0)
  • Dimensioni: 162,5 x 74,8 x 8,6 mm
  • Peso complessivo: 195 grammi
  • Certificazione: IP68
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat
  • Sensori: accelerometro, barometro, impronte digitali, giroscopio, battito cardiaco, prossimità, colore RGB, iride

Cosa ne pensate di queste offerte di Vodafone? Ricordiamo che recentemente vi abbiamo anche proposto l’interesse notizia di un possibile debutto del Samsung Galaxy Note 8 lite!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram