Come tutti gli operatori telefonici, anche la tanto chiaccherata Vodafone si appresta ufficialmente a pubblicare le nuove tariffe per quanto concerne l‘estate 2016, che andranno ad interagire ed eventualmente espandere quelle presentate nei giorni passati.

Offerte Vodafone

Vediamo quelle che molto probabilmente dovrebbero essere le Offerte Vodafone per l’estate 2016

Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte vodafone per l’estate 2016, iniziamo da Vodafone Super che si integrerà all’offerta Flexi prepagata, mettendo a disposizione dell’utenza ben 400 minuti di chiamate, 100 messaggi e 2GB di navigazione dati a 15 euro per ogni 28 giorni con la tariffa digital.

Spendendo 18 euro invece sarà fattibile procedere all’attivazione di Super con sempre 400 minuti, 100 messaggi e 3GB di navigazione internet con tanto di musica illimitata. Solo per l’estate le tariffe dovrebbero ricevere un bonus di 2GB di internet supplementare, arrivando rispettivamente a 4 e 5GB.

Aggiornamenti ci sono anche per quanto concerne l’offerta Internet di Vodafone, con la tariffa Social Summer Super che dovrebbe offrire ai clienti la bellezza di 4GB + 1GB al prezzo di 10 euro per un totale di 28 giorni e Social Summer che al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane offrirà 1GB di connessione Internet.

Dovrebbe ricevere aggiornamenti anche l’offerta Shake, con Social 2GB Shake a 2 euro e Shake Music al prezzo di 1 euro dovrebbe offrire agli utenti Vodafone 2GB di traffico da usare per ascoltare le più importanti emittenti nazionali in streaming e qualche tre i più importanti servizi di streaming musicale.

Per coloro che non possono fare a meno di Internet e sono alla ricerca di un’offerta durante il periodo estivo, Vodafone ha in mente di offrire Giga Internet che offre 5GB al costo di 19.90 euro con tre rinnovi compresi, e Summer Pack che all’offerta precedente va ad aggiungere un modem LTE al prezzo di 59 euro totali.

In conclusione, con tutta probabilità dovrebbe tornare anche l’interessante offerta Porta un amico, che andrebbe a regalare ben 20 euro di ricarica al presentate e 1GB di navigazione Internet per la bellezza di sei mesi al presentato.

Rammentiamo, per ora, che siamo davanti solamente ad indiscrezioni che potrebbero cambiare da un momento all’altro. Tuttavia siamo curiosi di sapere che ne pensate delle offerte riportate.