Vodafone vuole diventare la regina dell’estate grazie a interessanti tariffe: approfittatene subito o sarà troppo tardi….

Offerte Vodafone estive

Vodafone, uno dei gestori di telefonia mobile più importanti sul territorio italiano, in questa estate 2017 per attirare dalla sua più consumatori possibili proponendo offerte succulente di ogni genere che saranno valide, salvo proroghe, fino alla data del 10 luglio 2017.

Nel caso volete scoprire anche le offerte estive degli altri operatori, vi consigliamo di scoprire le migliori tariffe telefoniche per l’estate 2017.

Entrando nello specifico, la primissima novità o meglio conferma riguarda Vodafone Happy che proseguirà ad essere proposta visto che è ben vista da tantissimi clienti. Per chi non conoscesse il tutto ci troviamo di fronte al popolare fedeltà che premia alla grande i clienti di lunga data con regali di vario genere e bonus da non lasciarsi fuggire per nessuna ragione al mondo.

Non abbiamo di certo terminato, novità anche per i clienti consumer di rete fissa raggiunti dalla rete FTTH di Vodafone. Per loro è in dirittura d’arrivo una super promozione di soli 20 euro per il primo anno. Tra l’altro, per 14 giorni all’anno volendo potranno in tutta tranquillità contare sulla bellezza di 20GB di Internet mobile ogni settimana ovviamente su rete Vodafone. Un bonus a dir poco utile più che mai in particolare nel periodo che si decide di partire per un viaggio dopo le meritate ferie.

Capitolo Vodafone TV, invece, saranno disponibili tre mesi di serie TV a go go anche durante le vacanze. Eccezionale, vero? Piccolissime novità ci sono anche per l’offerta business con i nuovissimi e succulenti piani RED, i seguenti:

  • RED S: minuti illimitati e 1 GB a 25 euro al mese
  • RED M: minuti illimitati e 5 GB a 35 euro al mese
  • RED L: minuti illimitati e 10 GB a 45 euro al mes

Coloro che che decideranno di sottoscrivere fino alla data del 31 luglio 2017 – salvo complicazioni – un piano RED Business riceveranno uno sconto di 5 euro. Tra l’altro, per qualche area l’accesso alla rete Total Wireless costerà decisamente meno del solito, siamo sui 30 euro.

L’operatore rosso ha preso la decisione, in conclusione, di unire tutte quante le offerte ricaricabili con quelle abbonamento che non presenteranno la minima differenza. Tra le primissime riportiamo queste:

  • Smart: 500 minuti, 100 SMS, 2 GB a 12 euro
  • Pro: 1000 minuti, 1000 SMS, 5 GB a 20 euro
  • Red: minuti e SMS illimitati, 8 GB e 35 euro

Cosa ne pensate di tutte le promozioni proposte da Vodafone per quest’estate rovente 2017? Contenti? O vi aspettavate qualcosa di più?